ciao ragazzi posso avere un aiuto non riesco a ripristinare il mio iphone con itunes volevo riportarlo alle origini per poi riprovare a fare i procedimenti per sbloccarlo.qualcuno puo’aiutarmi???dimenticavo è americano è un 3g 16g aggiornato alla4.2.1.
Che errore ti da iTunes?
non ti conviente ripristinarlo essendo americano…puoi bloccarlo! Comunque basta andare su itunes e premere ripristina o direttamente dall’iphone…come mai dal pc non ti va?
Hai già montato la bb dell’ipad o no?
ragazzi ne ho fatte di cotte e di crude mi da errori(1603-3115 e altri) a tutto spiano ho montato la dd dell’ipad ma niente si accende e si ferma alla mela o al segno di snowbrezee e non mi si accende come posso fare?
Scarica dal blog iReb rc4
Creati un custom firmware di iOS 4.2.1 con sn0wbreeze,successivamente ripristina quello con iTunes.
GUIDA: come eseguire il downgrade a versioni precedenti di iOS con Promethues! - iPhone Italia…-2-207841.html
Qui troverai sn0wbreeze,scegli la versione per iOS 4.2.1
E qui iOS 4.2.1 da inserire nel tool
Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware e assicurati di inserire la spunta in “Activate The iPhone”
Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri iReb rc4 e metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.2.1 creato con sn0wmbreeze.
ok la procedura la faccio tutta e quando vado a ripristinare con itunes parte il procedimento e invece che venire sotto il segno di snowbreez la barra di caricamento mi viene la rotellina che continua a girare,poi itunes si blocca con un errore che per la maggiore delle volte è1603 o 1306 adesso non ricordo.dimmi se sbaglio in qualche procedimento.
Fai in questo modo:
Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu il custom firmware che hai creato
penso di si ho la versione 5.00.12 penso che sia la piu recente.
Allora procedi
come devo procedere?puoi dimmi la sequenza giusta per procedere?
Già scritta:
mi puoi aiutare nei passi che devo fare?
Già ti ho scritto la procedura passo passo.
Non penso ci sia altro…
penso che faccio qualcosa di sbagliato in quanto faccio il procedimento che mi hai scritto ma non mi carica il ripristino,arriva che esce la mela poi inizia a girare la rotellina e alla fine mi da errore 1603,devo sbagliere da qualche parte.timumbrella a cosa serve???io lo uso per togliere l’iphone dal modo dfu.aiutoooooo