Aiuto! come leggo le note da Backup

Salve,
non mi riduco [SIZE=3]mai[/SIZE] a scrivere nei forum perchè trovo sempre la soluzione su google!
Cerco e ricerco e in genere trovo, sto giro non gliel’ho fatta, vi spiego il mio problema:
Mi hanno rubato un iPhone 4S, all’interno ho salvato per mania fottuta del cervello più di [SIZE=2]600 note,[/SIZE]
note scritte su ogni avvenimento piccolo o grande o qualsiasi cosa mi venisse in mente…

Ok ora la parte bella, [SIZE=2]ho il backup,[/SIZE] leggendo sui forum in generale mi son resto conto che ci sono svariati programmi a pagamento o in versione di prova o addirittura free come per esempio il buon amico: JuicePhone!
Ho installato:
iPhone Data Recovery per Mac (la versione a pagamento costa 75 dollari e la versione trial non mi aiuta per niente)
Wondershare Dr.Phone (idem versione a pagamento costa 75/80 in sconto dollari e la versione trial non mi aiuta per niente, non che la versione a pagamento mi facesse più di JuicePhone)
WonderShare TunesGo(idem per tutti)

[SIZE=3]Arriviamo al punto:[/SIZE]
la cosa che mi interessa di più sarebbe solamente legger le note senza estrarle o chiccessia di cose strane,
vorrei rileggerle per cancellare quelle che non mi servono e tener le buone,
all’interno ho salvato pure dei numeri importanti!

Avrei nel caso mi servisse un iPhone di appoggio fisico.

Con JuicePhone estraggo i file e arrivo ai benedetti file: “.sqlite” “.idx”
aprirei con SQlite Manager
tutto questo arrivato dopo mille ricerche!

Quando vado per aprire i file me li apre un po’ come vuole lui perchè la versione trial mi regala solamente 10 note in scrittura egizia impraticabile…

Quel che chiedo io:
[SIZE=2]ESISTE UN EMULATORE DI BACKUP IPHONE?
ESISTE UN MODO PER LEGGERE LE NOTE SU MAC COME SE LE LEGGESSI DA TELEFONO DIRETTAMENTE DAL BACKUP?
ESISTE UN MODO PER TRASFERIRLE NELLE NOTE DEL MAC?[/SIZE]

(so che mi chiederete sicuramente il fattore iCloud ma ho scoperto di non aver salvato alcuna nota su iCloud perchè non attivo per le note (MANNAGGIA A ME))

COME DEVO FARE?
Spero riusciate ad aiutarmi, sono in crisi nera selvaggia!

Dovrei restituire l’iPhone che ho di appoggio fra qualche giorno, dite che posso restituirlo?

Grazie!

:confused1:

Ciao,prova un po’ con i backupbot,dovrebbe esserci un’ opzione proprio dedicata alle note…

Ciao, perdonami ma titoli contenti parole come aiuto help ecc sono vietati dal regolamento. Per cortesia rimuovi la parola dal titolo andando su modifica messaggio modalità avanzata titolo
Grazie :wink:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Devo chiudere perché il titolo non è stato modificato.