Aiuto! chi sa come cambiare icona??

ciao a tutti! ho una domanda. io nel mio navigon italia, non so il perchè ma vedo europa sul pc, usa-can sul telefono nell’icona, praticamente tutto tranne che la sua vera scritta navigon ita. qualcuno sa dirmi come posso cambiare l’icona con quella vera? senza usare ssh? grazie;)

dimenticavo. ho il mac non pc.

Senza jb e ssh non puoi.

ciao 1979jdm!! l’ho Jb l’iphone! vorrei solo evitare di usare ssh. se però non ce alternativa mi adatterò! grazie

se sai darmi u aiuto è sempre ben accetto!

io purtroppo no nicola, non ho il jb e creedo che non lo farò al 3gs… quando troverò un 3g a buon prezzo, anche disastrato esteticamente (basta che il prezzo sia basso), mi diletterò con il jb e tutto il resto.

nessuno sa come fare a cambiare le icone dell’iphone tramite ssh con cyberduck e mac?

dopo essere entrato dentro il telefono con cyberduck, vado in applications, ma non mi compaiono tutte le app. ma solo quelle di base dell’iphone. come devo fare a vedere anche quelle scaricate da itunes?

nessuno sa dirmi il percorso da seguire per cambiare le icone?
non trovo niente neanche su google.

ho il mac con cyberduck, se qualcuno sa dirmi i vari passaggi connettendomi in ssh mi farebbe un favore. grazie in anticipo

Ciao io uso iphone browser (non so se funziona anche su MAC), colleghi l’iphone al pc, lanci iphone browser e dalla schermata principale vai in “go to location” li poi selezioni “springboard image …” ora hai tutte le cartelle delle applicazioni con le relative icone, le icone sono quasi tutte nominate con icon.png selezioni l’icona con il tasto destro e fai “replace file” a questo punto selezioni l’icona che vuoi caricare e fai apri, il gioco è fatto. Riavvia la spring board i riavvia il cell e vedrai comparire la nuova icona.
In ogni caso ti consiglierei di fare comunque una copia delle icone che stai per sostituire, non si sa mai.

Ciao

Ciao, si ho già fatto, le cambio connettendomi in ssh, e poi le attivo da winterboard. grazie mille lostesso!! a presto! se posso aiutarti che hai domande chiedi pure. nessun problema!

scusate se riuppo questa discussione, ma aprirne un’altra mi sembrava superfluo: come da qualche post prima, in effetti non riesco tramite iphonebrowser a trovare le icone delle mie applicazioni (o meglio non di tutte). Il percorso dovrebbe essere Applicazioni/ , ma ce ne sono molte ma non tutte…
Non uso nessun tema, ho JB e un’iphone 3gs fw 3.1.2.
Grazie mille in anticipo.

ciao io ho un pc e uso ifun box ora nn so se su cyberduck sia lo steso ma prova a guardare qui:http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/5724-cambiare-logo-operatore-con-ssh-e-crearli.html
fammi sapere ciao:cool::thumbup1: