Aiuto!!! Cavo component!

Ciao ragazzi,mi capita raramente di scrivere qui poichè leggo con molta precisione le vostre guide e quindi risolvo i miei “problemi” da solo. Questa volta però ho davvero dei problemi e credo che l’unica soluzione sia chiedere a voi un consiglio…passiamo alla domanda.
Ho acquistato circa 5 gg fà un cavo component originale della apple per il mio 3gs,ho in casa 2 tv di “nuova generazione” dotate di prese component,attaccando il mio 3gs su di una riesco a sentire l’audio ma non il video sull’altra niente di niente. A volte in maniera sporadica mi appare sul mio iphone una scritta che presuppone che il cavo da me utilizzato non sia originale (ma stiamo scherzando!!! :cursing::cursing::cursing:),per mia curiosità ho anche scaricato screensplitr ma nulla…
Come è possibile questa cosa?
Il jailbreak influisce in qualche modo su questa funzione?
Cosa mi consigliate di fare?
grazie e scusatemi se mi sono dilungato troppo!

P.S. ho impostato come PAL l’uscita su impostazioni e disabilitato il blocco automatico…

Ciao ualio’!!

up!

ripristina e tutto si risolve è successo anche a me

GRAZIE ! provvedero’! Solo che è un gran casino ripristinare tutto :o

ho passato un pomeriggio a ripristinare tutto il mio iphone ed ho le mail cancellate…sto per sclerare,il cavo COMPONENT ORIGINALE APPLE PAGATO circa 45 euro NON VA!!!

Metti un titolo specifico o devo chiudere

Scusa 1979jdm! Cmq ho risotlo installando TVoutTURNER! Non so’ pe quale motivo avevo questo problema…vabbè…AUGURI e Buona giornata!