aiuto caricamento file

Ho installato tramite Cydia il programma docs. Qualcuno sa dirmi se legge tutti i file di excel e pdf??
Come posso caricare questi file sull’iphone da un pc o scaricati da un sito web?? C’è una memoria fisica nella quale inserirli??
Ho cercato nel forum e aspetto delucidazioni…grazie

si li legge e li devi passare tramite ssh

e come si fa?

c’è la guida per ssh nel sito…poi se usi bene il tasto cerca c’è un altra discussione dove hanno fatto la tua stessa domanda…

nella guida c’è scritto di scaricare 3 programmi nella categoria System di Cydia ma nn li trovo!!!

prova a fare cerca e scrivi ssh…devi scaricare open ssh-ssh toggle- bigboss…a me va con questi 3…

allora: open ssh l’ho installato ma nn lo trovo nei programmi. Toogle ssh mi dice solo enable e disable ma nn fa nient’altro mentre boss tool nn mi fa niente di che. Ho installato sul pc win scp ma nn mi fa impostare i dati della rete wireless

allora c’è la guida che risponde a tutte le tue domande e non tela do ora…vai in home dai ricerca scrivi guida ssh o come trasferire file con ssh e ti trovi tutte le risposte :smiley: non sno cattivo è ke se cerchi l’abbiamo betto molte volte :stuck_out_tongue:

il fatto è che utilizzando la guida nn andava ma ho capito il problema qual era. Grazie 1000

dillo come hai risolto il problema potrebbe essere d’aiuto a altri utenti…

nn coincidevano gli indirizzi ip e poi li ho messi uguali.

scusate è normale secondo voi che Docs ci mette un quarto d’ora ad aprire un file excel di 19kb? ci deve essere un problema, anche perchè i file word e pdf vanno che è una meraviglia! grazie!