Aiuto Cambiare nome registrazione

Ciao a tutti mi è stato venduto un I-Phone usato da un mio amico:D, e adesso ho fatto il ripristino delle impostazioni e mi è stato cancellato tutto tranne che il nome di registrazione che c’è sulle info:confused1: come posso fare per cambiarlo? aggiungo che il mio è quello americano 3G. Grazie e ciao:)

basta che lo colleghi ad itunes una volta collegato con il tasto sinistro del mouse vai sull’iphone e cambi il nome.

ma a me mi è stato detto di non andare mai su itunes perchè se no potrebbe tornare americnao è vero?:confused1: comunque non ho capito cioè devo cambiarlo dal computer?:blink:

tu non lo devi aggiornare ovviamente…quindi o stacchi tutte le connessioni internet oppure se itunes ti chiede di aggiornarlo tu rispondi di no ovviamente

ok allora provo cmq allora devo farlo dal computer poi per il nome? ho provato su itunes ma non capisco cosa devo fare una volta aperto?! cioè vedo solo che mi escono solo le liste delle canzoni a pagamento… e cmq come facicoa mettere le canzoni del computer da itunes? grazie e ciao