AIUTO - BLOCCATO IN recovery mode

oggi ho tentato un ripristino tramite snowbreeze
ho un 3gs fw 3.1.2 italiano JB vecchio iboot non ho il ECID

ho scaricato snowbreeze
ho scaricato il firmware 3.1.3
ho fatto tutta la proccedura

itunes mi ha dato un errore (ora non ricordo quale esattamente)
adesso è bloccato in recovery mode

che faccio??? :frowning:

L’erroe dovrebbe essere codice 1600…
Per il recovery tieni premuto nuovamnte il tasto home e l’accensione per 10 secondi, dopo ripremi il tasto accensione e dovrebbe ripartire.
Per il jail utilizza redsn0w 0.9.4. Anch’io ho avuto problemi con snow mentre tutto è filato liscio con red e tra l’altro è stato abbastanza facile.

prova a tenere premuto per 30 secondi tasto accensione e home contemporaneamente altrimenti mettilo in dfu e ripristina il 3.1.2

no
purtroppo quando lo riaccendo è ancora in recovery

ma si può fare???
e come???

manco cosi! :frowning:

Per metterlo in dfu premi contemporaneamente home+accensione per 10 seocondi, dopo lascia il solo tasto accensione e tieni premuto il tasto home per altri 10 secondi…così ti entra in dfu.

scusami ma è uscito il messaggio quasi contemporaneo al tuo dovrebbe bastare la tua indicazione

Su internet ho trovato questa soluzione…copiata come scritta

…allora
in teoria per uscire dal recovery mode devi collegare l’iphone al pc e ripristinarlo al firmware originale con itunes,
in pratica, lo attacchi al pc, ti uscirà il popup del ripristino , a quel punto tu mandi a beeeeeep itunes ,lo chiudi , avvii blackrain , ed è fatta , ti si accende così
è l’unico modo, purtroppo…

facendo così appena mollo il tasto accensione compare ancora il cavetto col disco e la nota musicale (recovery mode) dopo di che anche continuando a tenete pigiato il tasto home non succede nulla
:crying:

Altra soluzione…

iReb: uscire dal recovery mode dopo il jailbrake - InSaNely Tech!

aquilotto ti ho mandato un mp :crying:

scusami ma in dfu ci va?

non riesco a mettercelo leggi sopra!

Andy prova questa soluzione…

[Guida] Uscire dalla Recovery Mode in iPhone con iRecovery

Comunque su intrnet ho letto che molti sono riusciti a sbloccarlo utilizzando
blackra1n

se provi a lanciare blakra1n va in running,se rimane a trovare il dispositivo devi far scaricare totalmente la batteria poi dfu e ripristina

Allora non è meglio provare con iRecovery

si è molto piu rapido pero’ su alcuni dispositivi non sente il comando perche non dialoga piu la usb

non mi dialoga
qui a casa ho windows 7 64 bit
:crying:

Aiutooooooooooooooooooooooooo!!!