Salve a tutti, ho letto diversi post su questo argomento ma ho notato un piccolo problema sull’app store nel senso che se inserisco Battery Doctor Pro nell’apple store mi escono svariate applicazioni alcune gratis altre a pagamento ma nessuna che si chiami Battery Doctor Pro, inoltre sul forum si parla di un costo di 0,79 cent. ma tutti i risultati o sono gratis, o costano 0,89 o molto di più. Mi scuso se già è stato chiesto ma ho letto anche discussioni di 250 pagine senza riuscire a capire qual’è l’applicazione a cui vi riferite.
Magari è stato effettuato un aggiornamento ed è stato cambiato il nome dell’app. comunque qualcuno mi potrebbe almeno dire il nome dello sviluppatore o magari mandarmi l’icona in modo da capire di che si tratta. Ho scaricato una versione free che si chiama proprio Battery Doctor ma non ha impostazioni quindi neanche la funzione mantenimento in cui si parla nei forum è visibile.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Aiuto, Battery Doctor pro
I titoli come aiuto help e sono disperato sono vietati, pertanto, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico,per facilitare la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti, e come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo Grazie
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Ok scusatemi
è vero…l’ho cercata x te , èe nell’app store , non l’ho trovata!!!:confused1:
Io ce l’ho , e credo che sia quella che cerchi tu …ossia quella che spesso se ne parla …
comunque , il logo dell’app , è una pila messa per orizzontale con una coce rossa in mezzo…
e dentro , è così :
forse c’è un’aggiornamento in corso…o non saprei…deve tornare prima o poi!!!
Lamps
Eccoti
http://itunes.apple.com/us/app/battery-doctor-pro-max-your/id340171033?mt=8
Ho provatyo col link ma mi da che questo articolo non è disponibile nello store italiano e che devo cambiare store poi seleziono quello Statunitense e mi dice che è disponibile in quello italiano. Se inoltre effettuo l’accesso dallo store statunitense dice che il mio profilo è valdo solo per lo store italiano
Si infatti c’è scritto che al momento sullo store it non é disponibile… Credo sia questione di giorni comunque…
Ok speriamo comunque intanto ho scaricato quella free che da maggior numero di valutazioni positive
Io quella app comunque la ho… Non la ritengo particolarmente superiore ad altre free se non per l’opzione mantenimento, ma non la ricomprerei
Vero non è più presente… che strano, comunque io la uso un paio di volte al mese giusto per ricalibrare la batteria (sempre che serva effettivamente, qualche dubbio ce l’ho comunque). Prima o poi penso che tornerà disponibile, sembra essere la più gettonata.
Io ho ormai quella free con maggiori recensioni positive e per ora vado avanti così poi vedremo quando sarà disponibile
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Battery Doctor Pro - Max Your Battery Life
L’avevo acquistata a dicembre e adesso non riesco più a trovarla nello store.
Spero che venga reinserita presto in quanto è una di quelle applicazioni “storiche” (tra le prime venti acquistate da sempre).
Il sito comunque non da molte informazioni e una mia email di alcuni giorni fa non ha ancora ricevuto risposta…