aiuto batteria

ragazzi io mio iphone fino a 4 giorni fa andava una bomba…ultimamente dopo aver letto un articolo su jack dove consigliavano di fare il jailbreak,mi sono deciso di farlo…cmq dopo averlo affettuato ho istallato e comprato alcune cosette da cydia come sbsetting,winterbord,lockinfo,bitesms,openssh,barrel e non mi ricordo piu’…cmq fatto sta che adesso se lo tengo acceso 5 ore equivale a 5 ore di utilizzo e 5 ore di standby…ho gia disinstallato alcune cose che avevo anche comprato ma cmq continua a comportarsi cosi…che devo fare??e’ il jailbreak che provoca questo o una applicazione??
grazie
ps:sono rimasto sorpreso che un giornale come jack parlasse di jailbreak…pensavo fosse inlegale invece hanno scritto che non lo e’…solo che la apple fa decadere la garanzia perche ritiene che le applicazioni che introdice il jlb provocano un malfunzionamento del dispositivo…il discorso e’ diverso se si istalla ****(ma la sono contrario)preferisco comprarle legalmente e stare tranquillo;)

Ecco bravo le app si comprano e non si rubano.

È vietato citare quel programma in questo forum.
Modifico il messaggio, ricordatelo la prossima volta.

mi scuso…per il mio problema mi sapete aiutare???le app che avevo comprato da cydia come le recupero?

chiudo per titolo generico
non ci provare piu a citare un qualcosa di illecito e inerente alla pirateria o applicheremo il regolamento.