Aiuto Batteria iphone 3gs jb

Visto che avevo problemi circa qualche mese fa ho fatto il jailbreak e il mio iphone 3gs 16 gb con versione 4.3.3 (8J2) ora io premetto che mi sono addormantato alle 12:00 di sera e mi sono svegliato alle 9:00 di mattina e quando sono andato via da ca sa erano le 9:30 e adesso che sono quasi le 2 meno un quarto ha 33 percento di ricarica,la batteria non la cambio da 3 anni che ce l’ho xchè sono stato 1 dei 1° a avere il melafonino 3gs!!!
non so se cambiare batteria comunque nn posso bruciarlo perche mi devo comprare l’ipad domani e non mi posso permettere un altro cel e io compro solo ilì melafonino e così sarà x sempre!!!
io nel tel ho tre e tengo disattivo il 3g e l’edge dalì sbsetting ho tre,90 brani,17 video,1746 immagini,41 app,ho 6,9 gb liberi!!!
io spero di avervi detto tt e se nn è così potete Contattarmi!!
Grazie:cool:
questa cosa mi fa veramente incazzare!!:cursing:

Ma scusami questa sezione del forum tratta argomenti inerenti a iPhone 4,non del 3GS
Cmq esiste una discussione inerente al tuo problema,hai cercato prima di postare?
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/45228-durata-della-batteria.html?highlight=Problema+batteria

Se hai bisogno della sostituzione batteria contattami pure…
Ti consiglio di togliere la mail… è vietato dal regolamento.

Scusa Bille89 e Capitanoultimo mi puoi dire quanto costerebbe una batteria FUNZIONANTE per il 3gs (cmqc nn intendevo Funzionante xchè nn mi fido ma xchè ho paura di rompere il cel cmq GRAZIE di tt e scusatemi ma sono nuovo in questo forum e visto che dovevo fare una domanda veloce nn ho letto il regolamento e qualcuno mi dice qual’è il link del regolamento!!!

Ti mando un mp…