Aiuto backup Iphone

Buona sera a tutti
dopo mesi e mesi ho deciso di aggiornare il mio iphone e l’ho portato all’ultima versione disponibile, la 6.1.2
Andando a fare il backup però ho riscontrato dei problemi. In particolare mentre stavo ripristinando dopo l’aggiornamento mi è comparso un errore, ho chiuso itune e ora se lo apro mi dice se voglio continuare il ripristino…dando ok però mi compare un altro errore che dice che è impossibile proseguire il ripristino perchè non è stato possibile avviare una connessione con iphone…ho notato che i file che ho ora sull’iphone risalgono all’ultimo backup che feci un anno fa, mentre il resto dei file aggiunti fino ad oggi non ci sono come se il backup nn fosse stato fatto…sapreste aiutarmi a recupare questi file? grazie

Aiuto backup Iphone

L’ ultimo backup che hai fatto quando è stato?

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

problema ripristino backup dopo aggiornamento firmware

l’ultimo backup l’ho fatto prima di aggiornare, infatti sulla pagina di itunes mi dice se voglio ripristinare un backup, e tra questi me ne compare uno datato 14 marzo solo che non mi fa continuare il ripristino

Aiuto backup Iphone

Ripristina nuovamente mettendo in dfu l iPhone…(guida sulla mia firma)

Il salvataggio del backup era andato a buon fine?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

a questo punto non saprei se era andato a buon fine, la modalità dfu non la posso mettere perchè il tasto di spegnimento è rotto e non funziona

Aiuto backup Iphone

Sarebbe necessario

Usa questa guida

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

facendo come hai detto ora non riesco più ad accenderlo perchè rimane in dfu mode e non si riesce a riporstinare…

Aiuto backup Iphone

Dal dfu esce tranquillamente premendo Home e power insieme per alcuni secondi.

Qual è il problema che hai avuto?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

il tasto power non funziona, il fatto è che mi dice da itunes che la dato che si trova in dfu deve ripristinare per poter accendersi solo che il ripristino termina con un errore non precisato e devo rifare tutto da capo

Aiuto backup Iphone

Dimmi qual è il numero Dell errore

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

l’errore è il 37…ora è ancora in dfu mode, pensavo di portarlo all’apple store a farlo vedere perchè non ho un altro pc su cui provare il ripristino e l’errore 37 da che ho capito è legato al firewall del pc

Aiuto backup Iphone

Allora disattiva firewall e antivirus del pc e riprova

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

iTunes: Specific update-and-restore error messages and advanced troubleshooting