Aiuto Backup con iPhone

Ciao Ragazzi,
sto facendo il backup al mio 3G non jb per poi installare il fw 2.2.
E’ ormai praticamente due ore passate che lo sta facendo ed è appena a metà, ho libere circa 10 gb di memoria, come mai ci mette tanto? :crying:
Grazie…

Stai usando ssh con winscp??

ALEX

No no… Lo sto facendo con iTunes.
Ripeto che è ufficiale non jb… SSH non ce l’ho…

Anulla e riparti allora… a me capita di installare delle apps che ci mettono 2\3 minuti prima di sincronizzare…
Ma nn ha senso così tanto…

ALEX

Le vecchie versioni di iTunes impiegavano molto tempo per effettuare backup ed altrettanto per ripristinare, soprattutto se il backup era il primo.

Ma da un po’ di versioni questo problema non dovrebbe sussistere, anche perchè con il backup non vengono spostati file di grosse dimensioni (tipo musica e film), ma le loro impostazioni di sincronizzazione, in modo da poterle poi seleazionare e rirpistinare in automatico.

Controlla di avere l’ultima versione di iTunes, chiudi tutto, cancella eventuali backup precedenti o sposta la loro posizione per non perderli definitivamente e riprova…

scusate ma se iphone non e’ jb non serve fare il backup per aggiornare il firmware…
piuttosto aggiorna itunes collega iphone e fai semplicemente “controlla aggiornamenti” ti guidera’ lui

Si ma se vuoi ripristinare i vecchi dati dopo l’aggiorn di firmware come fai??

Alex

Sì certo, premendo il pulsante “ripristina” (penso valga la stessa cosa anche per “aggiorna”) iTunes ti avverte che i dati sull’iPhone andranno persi e ti chiede se, prima di eseguire il ripristino, vuoi effettuare una copia di backup, disponibile successivamente per riportare il telefono alla situazione precedente al ripristino.

Ma nulla toglie che si possano effettuare backup anche prima di iniziare la procedura di ripristino, cioè manualmente…

MATTEO: che versione di iTunes hai installato?!!