Aiuto backup cambio pc

Salve a tutti ragazzi !! sto impazzendo e sono sicuro che qui troverò una risoluzione al mio problema !! Allora ho un iphone 3G ed un pc rotto ! quindi vorrei la mia bella libreria itunes in nuovo pc, che comprende la musica i contatti le foto le app che ci sono nel mio iphone ! come posso far in modo di portare il backup del mio iphone in un’altro pc senza cancellare qualcosa dal mio iphone ??? In poche parole vorrei il mio itunes compreso di tutto in un nuovo pc !! Come devo fare ? =( Grazie a tutti ragazzi !!!

Copiati le cartelle del backup sul nuovo pc. Se il vecchio non si accende più, colleghi l’iPhone al pc nuovo senza fare backup e senza fare sincronizzazione iniziale. Poi tasto dx sul dipositivo e clicchi su “Crea backup”

Ciao , quando collego l’iphone e clicco con il tasto destro su dispositivo , si apre un menù a tendina dove c’è scritto : Espelli , Sincronizza , Trasferisci acquisti, Backup , Ripristina backup ed azzera avvisi ; quindi se ho capito bene devo cliccare su backup ??? Grazie!

Ragazzi , vi faccio un’altra domanda per non aprire un nuovo post .
Se io faccio la sincronizzazione con un nuovo pc perdo tutti i contatti ? nonostante io non abbia spuntato la casella di itunes dove dice sincronizza contatti con … ???
Grazie per le risposte !! Aiutatemiii =(

Nessuno può aiutarmi ??

Se non li sincronizzi, no

e come faccio a non sincronizzare la rubrica ??

Da iTunes!! colleghi e annulli la prima sincronizzazione. Poi nelle opzioni deselezioni la casella della sincronizzazione dei contatti

Grazie per la pazienza !! Adesso provo e poi vi faccio sapere :wink:

Ha funzionato ! Grazie mille :wink: