Aiuto audio iphone

Salve.Ieri sera il mio iphone era su un tavolino di un locale ed,accidentalmente ho gettato un pò cocktail al cocco sul tavolino e quindi anche sul melafonino.Da quel momento in poi il volume è diventato bassissimo.Mi sono informato sul web ed ho notato che si poteva trattare di danno da liquido,quindi ho controllato gli attacchi e i sensori.Nell’attacco inferiore,quello del caricabatterie,il sensore è bianco,mentre nell’entrata del jack il cerchietto che troviamo in fondo è metallizzato.Quindi nessun sensore è di colore rosso…però il volume è basso lo stesso.Il mio iphone ha meno di un mese e sono veramente rammaricato.Cosa posso fare? Jailbreak,ripristino,spedirlo in garanzia…?? Oppure devo solo attendere che si asciughi un pò???

potresti portarlo in assistenza e far notare che l’indicatore di umidità non segnala nulla di anomalo, ma che il volume risulta basso.

E se attendessi che il telefono diventi asciutto?? è possibile che si risolva?

mettilo in una casseruola chiusa con del riso…che assorbirà l’umidità

Per quanto tempo…??? speriamo bene

Touch screen umido? Ripararlo grazie al riso - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Mi è sorto un terribile dubbio. Io non ho smontato la batteria…succede qualcosa…???

Succede che se lo hai aperto hai perso la garanzia. Inoltre all’interno ci sono altri due sensori non sono solo quelli esterni visibili :wink:

Ma quindi non c’è bisogno che tolgo la batteria? e quanto lo devo lasciare nel riso? io l’ho lasciato 12 ore…è c’è stato un leggero miglioramento nell’audio