Non è su silenzioso. Se ricevo chiamate o sms sento la suoneria. Se faccio chiamate col vivavoce sento la conversazione col vivavoce. PERO’ non riesco a sentire la musica, non riesco a sentire audio youtube, non riesco a sentire audio miei videoe non riesco a sentire audio app!! INOLTRE non riesco ad aumentare il volume nè dai tasti laterali e se clicco sullo schermo non mi esce la barra per aumentare il volume!!
Cosa è successo^
che faccio??
è5.1.1
Hai il jb?
Comunque il titolo della discussione è troppo generico.
Inseriscine uno specifico, come da regolamento.
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Ma l’audio non si sente con o senza auricolari?
Si sente con gli auricolari
si sente quando squilla
quando arrivano messaggi
ma se premo i tasti del volume, non si vede nulla, non sento musica e non comando l’audio se non con gli auricolari
è sicuramente un problema sw
non ho jb.
ho fatto un ripristino da cell ma non è cambiato nulla se non ora come premo i pulsanti + e - del volume appare l’icona dell’altoparlante ma non l’indicazione dell’intensità del volume e in ogni caso non si sente nulla
Impostazioni/suoni

È attiva la voce modifica con tasti?
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Hai fatto il ripristino senza caricare il backup? prova direttamente da DFU così il terminale torna nuovo di pacca e vedi se lo fa ancora..Altrimenti assistenza
Ho provato il ripristino
Ho provato il backup dell’ultimo fatto di 3 gg fa ma nulla
Ma da quando ha iniziato a fare così? Hai percaso installato qualcosa?
Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk ![]()
“Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene..e ci rifugiamo negli arcobaleni..e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri.”
@la stellina in basso non morde ![]()
mi sono accorto oggi
oggi ho aggiornato un programma ma sinceramente non ricordo cosa.
Mi è capitata la stessa cosa l’altra settimana: dopo aver tentato tutti i ripristini possibili, l’ho mandato in assistenza e me lo hanno sostituito.
[size=1]Sent using Tapatalk[/size]
Come funziona l’assistenza??
in quanti giorni è stato riparato??
ho appena reinstallato il 5.1.1 e sembra che vada ora
devo reistallarci tutto però
mernin, è vietato uppare. Se devi aggiungere qualcosa modifica il tuo precedente messaggio. Grazie ![]()
Assistenza impeccabile: ritiraro dal corriere il mercoledì mattina alle 11 e ritornato il venerdì pomeriggio alle 15 (non è stato riparato ma sostituito)
Meglio per te ![]()
Ho reinstallato tutto. Purtroppo, non so perche, a tratti funziona e a tratti no. Come adesso che scrivo il messaggio con iPhone, si sente il suono tasti che va e viene. Te ne mandano uno nuovo? È meglio spedirlo o recarmi all’assistenza di Cagliari? Io l’ho vinto l’iPhone e non ho scontrino.
Io non avevo scelta: l’apple store più vicino a casa è a 200 km, ma facendo tutto online come già detto mi sono trovata benissimo (basta inserire il numero di serie e seguire la procedura guidata); quello ricevuto suppongo sia un rigenerato (arrivato in una scatola bianca con scritto applecare).
mernin, nel my store di Cagliari non so se fanno sostituzioni. Non è un Apple Store come quelli di Milano, Roma… Credo sia più un punto vendita che non altro, ma chiedere non costa nulla ![]()
non serve lo scontrino. alla apple fanno tutto dal numero di serie: inseriscono quello e vedono tutto.
questo problema va e viene e ho visto che è frequente a molte persone
siccome penso sia sw,non so se aspettare all’11 giugno per l’uscita di ios6
sperando che lo risolva
Io invece ho il problema del microfono, contattato l’assistenza apple ed entro 48 ore lo ritirano e tempo 5 giorni per la ricezione..
Direi che l’assistenza apple fa le cose sul serio…! ( o riparano il mio o sostituiscono il device..)