Aiuto attivazione iPhone 3GS straniero iOS 6.0.1

Aiuto attivazione iPhone 3GS straniero iOS 6.0.1

No

Disinstalla ultrasn0w e prova a rimontare la bb dell’iPad tramite redsn0w quindi reinstalla ultrasn0w

Ops, qui si va sul complicato. Devo pure uscire, ci risentiamo più tardi. Intanto grazie per il supporto!

Aiuto attivazione iPhone 3GS straniero iOS 6.0.1

Prego :wink:

Domanda: come si installa la BB dell’iPad tramite Redsn0w?

quando arriverai ad una schermata in cui trovi scritto “install cydia” togli la spunta da install cydia e mettila SOLO su “install baseband ipad” :slight_smile:

Aiuto attivazione iPhone 3GS straniero iOS 6.0.1

Esatto,ricordati di inserire iOS 5.1.1 originale in redsn0w,nella sezione “extras” e “select ipsw” quindi procedi

Non c’è esattamente quella voce, bensì “downgrade from iPad baseband”. Devo dunque selezionare quella?

Aiuto attivazione iPhone 3GS straniero iOS 6.0.1

Si,puoi anche selezionare quell’opzione,tanto ti inserirà una bb sbloccabile con ultrasn0w e in piu’ ripristinerai anche l’uso del gps

Seleziona quell’opzione :wink:

Argh… mi sono perso questo passaggio e quando ho messo in DFU redsnow non mi ha dato tempo di fare altro, è partito a spron battuto e a un certo punto ho visto “flashing baseband”… Qualcosa dopo ciò si è mosso perchè poi al riavvio MI HA CHIESTO IL PIN della sim, cosa che prima non accadeva, ma rimane comunque su “nessun servizio”. Rifaccio la procedura selezionando ipws?

Inoltre la baseband da 06.15.00 ora è su 05.13.04…

edit: SI’, la sim la vede, perchè ora compare l’ICCID (che è il seriale della sim, volgarmente)

Ossantocielo, adesso nel selezionare l’ipsw mi chiede se c’è old o new bootrom… il seriale è un 5K, quindi rigenerato…

Aiuto attivazione iPhone 3GS straniero iOS 6.0.1

Aspetta
La baseband e’ cambiata quindi ha funzionato
Chiudi tutto ed installa ultrasn0w

HA FUNZIONATO. Grazie, grazie mille :slight_smile:

Quindi ora non c’è altro da fare? E’ sbloccato anche il gps…? :w00t:

Edit: l’ho rimesso COMPLETAMENTE a nuovo, touch completo nuovo, scocca completa nuova, è talmente bello che sono quasi commosso :smiley:

Potete chiudere e grazie ancora!!

Aiuto attivazione iPhone 3GS straniero iOS 6.0.1

Ottimo,si adesso e’ completamente sbloccato :smiley:

Alla prossima :wink:

Chiudo