Aiuto aquisto 12 pro mono sim e dual sim

ciao a tutti ragazzi ,sto valutando l’aquisto di un iphone 12 pro,ma aimè essendo nabbo vedo certi iphone mono sim e certi dual sim.
so la differenza ma non capisco quale sia quello originale e quale magari d’importazione e se uno dei due avrà problemi tipo garanzia ecc ecc.grazie ancora e buone feste a tutti

Ciao
Tutti gli iPhone (recenti) sono dual sim
In particolare accettano una sim fisica e una sim virtuale.

La sim virtuale viene venduta con un codice QR da scansionare in apposita sezione delle impostazioni.

Di fatto è possibile utilizzarle entrambe, così da avere 2 numerazioni sempre attive.

Grazie quindi non è una questione di brand o cose simili. Potete Consigliarmi un sito alternativo valido dove comprarlo?

Domanda…
Perché?

Perché vorrei pagare con paypal

Personalmente posso solo consigliarti Apple o Amazon. Il resto non lo considero minimamente, più che altro per un discorso garanzia 2° anno… ma anche per certezza delle piattaforme di vendita.

In entrambi i casi hai la sicurezza di una transazione più che sicura (Amazon viene addirittura usato da diversi siti come modalità di pagamento al pari di PayPal).
Inoltre esiste la possibilità di reso per entrambi, oltre i 14gg di legge (come ben sai, la legge sul diritto di recesso è valida esclusivamente per gli acquisti effettuati al di fuori di locali commerciali, come ad esempio bancarelle di prenotazione oppure online, ovvero dove l’utente non ha modo di vedere ciò che sta effettivamente acquistando).

Per concludere devo aggiungere che iPhoneItalia non vuole effettuare pubblicità a siti di vendita particolati, citando esclusivamente canali ufficiali oppure i noti Amazon ed eBay.

Grazie
Buona serata e Buon Natale

Grazie mille.
Buone feste e buon santo Natale