[Aiuto] applicazioni iphone cancellati dopo sincronizzazione

Salve a tutti
Ho 2 Pc : un mac e un pc con windows
Sono a dir poco furioso.
Ho collegato il mio iPhone 4 al mac
In iTunes mi posiziono su iPhone/Applicazioni,
Sincronizzo,
mi appare una scritta del tipo:
Si è sicuri di voler sicronizzare, tutte le applicazioni presenti su iPnone verranno trasferite sulla libreria di iTunes…
Dove le ha trasferite? quale libreria ?
C’è di fatto che mi ha cancellato la applicazioni dall’ iPhone
Posso ricopiarle sull’iPhone da tale libreria?
Ho collegato l’iPhone al PC dove risiede windows
Adesso in iTunes/applicazioni, mi ritrovo le applicazioni che prima della sincronizzazione erano presenti in iPhone, ma sono in trasparenza.
Posso ritrasferirle su iPhone o sincronizzando o me li canncella anche da qui?
Ciao e grazie x l’attenzione

lui te le ha cancellate dall iphone, se te ricolleghi il telefono a winzoz selezioni le applicazioni che vuoi sincronizzare e avvi la sincronizzazione, poi quando ritorni con il mac, in pratica devi trasferire gli acquisti dall iphone … sulla parte sinistra di itunes dice dispositivi, te clicchi con il destro su iphone, e selezioni trasferisci acquisti e te le mette nella libreria applicazioni

puoi provare questa vecchia guida:

Come sincronizzare l’iPhone con due o più computer - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Si, ma non mi ha trasfrerito l’applicazione 2Do 2,2 che costa 5 euri, ma mi è comparsa quella lite “2Do lite”, cosa dovrei fare contattare i produttori di 2Do o la apple? Forse perche è passata dalla 2,2 alla 2,3? Ma almeno mi dovevano ridare la 2,2.
Non c’è un modo per entrare direttamein apple store e vedere i mie acquisti ?

Se tu l applicazione l hai comprata legalmente puoi andare sull Apple store e scaricarla nuovamente

salve ho un problema sulla mia libreria non appare la scritta applicazioni come mai e come posso fare x poterla farla apparire grazie gentilissimi

Scaricati una qualsiasi app da app store poi dovrebbe apparire