[Aiuto] applicazioni iphone cancellati dopo sincronizzazione

Salve a tutti
Ho 2 Pc : un mac e un pc con windows
Sono a dir poco furioso.
Ho collegato il mio iPhone 4 al mac
In iTunes mi posiziono su iPhone/Applicazioni,
Sincronizzo,
mi appare una scritta del tipo:
Si è sicuri di voler sicronizzare, tutte le applicazioni presenti su iPnone verranno trasferite sulla libreria di iTunes..
Dove le ha trasferite? quale libreria ?
C’è di fatto che mi ha cancellato la applicazioni dall’ iPhone
Posso ricopiarle sull’iPhone da tale libreria?
Ho collegato l’iPhone al PC dove risiede windows
Adesso in iTunes/applicazioni, mi ritrovo le applicazioni che prima della sincronizzazione erano presenti in iPhone, ma sono in trasparenza.
Posso ritrasferirle su iPhone o sincronizzando o me li canncella anche da qui?
Ciao e grazie x l’attenzione

lui te le ha cancellate dall iphone, se te ricolleghi il telefono a winzoz selezioni le applicazioni che vuoi sincronizzare e avvi la sincronizzazione, poi quando ritorni con il mac, in pratica devi trasferire gli acquisti dall iphone .. sulla parte sinistra di itunes dice dispositivi, te clicchi con il destro su iphone, e selezioni trasferisci acquisti e te le mette nella libreria applicazioni

puoi provare questa vecchia guida:

Come sincronizzare l’iPhone con due o più computer - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Si, ma non mi ha trasfrerito l’applicazione 2Do 2,2 che costa 5 euri, ma mi è comparsa quella lite “2Do lite”, cosa dovrei fare contattare i produttori di 2Do o la apple? Forse perche è passata dalla 2,2 alla 2,3? Ma almeno mi dovevano ridare la 2,2.
Non c’è un modo per entrare direttamein apple store e vedere i mie acquisti ?

Se tu l applicazione l hai comprata legalmente puoi andare sull Apple store e scaricarla nuovamente

salve ho un problema sulla mia libreria non appare la scritta applicazioni come mai e come posso fare x poterla farla apparire grazie gentilissimi

Scaricati una qualsiasi app da app store poi dovrebbe apparire