AIUTO APPLICAZIONI A META'

Scusatemi premetto che sono nuovo che ho comprato l’iphone (1.1.3) ieri e che con il mio lavoro non ho molto tempo per leggere il vostro forum e quindi molto probabilmente sto scrivendo nella sezione sbagliata o cose già dette…ma vi prego di aiutarmi.
Ho installato un paio di software dall’ installer e tutto a posto alcune vanno alcune no (tipo isms che non riceve i messaggi…) ma si disinstallano tutte senza problemi. Poi installo pocket guitar convinto che come altri non sarebbe andato…e dopo il download package a metà installazione mi da errore e mi riporta alla schermta prima dell’installer. A questo punto pensavo niete di fatto e invece l’icona appare sul dock dell’iphone il programma ovviamente nnn si avvia e non appare la voce di disinstallazione nell’installer…aiuto. Se potete aiutarmi ve ne sarei grato ma vi chiedo se possibile un aiuto passo passo (anche rimandandomi a discussioni già fatte tramite link) perchè purtroppo non ho modo di seguire enormi tutorial e sinceramente spero sia un problema risolvibile…grazie mille per la vostra attenzione e per la vostra disponibilità.

Re: AIUTO APPLICAZIONI A META’

E’ un problema che mi è capitato abbastanza con la versione 1.1.3.
Prova a fare così, vai in installares-System e scarica bsd sunsystem. Riavvia l’iphone e dovrebbe comparire tutto normale.
Io ho sempre risolto così. Ogni volta che mi portavano iphone con questo problema è sempre andato a posto.

Re: AIUTO APPLICAZIONI A META’

prima cosa: aggiorna a 1.1.4!

per risolvere i problemi di installer, leggi qui:

http://www.iphoneitalia.com/come-risolv … d-446.html

Re: AIUTO APPLICAZIONI A META’

Ora leggo dai link che mi avete dato voi ma volevo chiedervi giuso due cose…

  • Riavviare nel senso di spegnere e riaccendere???
  • Come agiorno alla versione 1.1.4???
    Scusate le rotture di palle ma vermente poco tempo e pochissima fiducia nella sicurezza del firmware dell’iphone…troppa paura che si blocchi.

Re: AIUTO APPLICAZIONI A META’

Uff ho provato ambedue i consigli che mi avete dato pur installando bsd sulla 1.1.3 riaccendendo l’iphone mi da empre l’icona della applicazione presente sul dock e niente disinstall ne installer…ho visto inoltre che altri utenti hanno avuto lo stesso problema con questa applicazione…come si può rimuoverla secondo voi???
C’è un modo per farlo manualmente?

Re: AIUTO APPLICAZIONI A META’

a questo punto ripristina e sblocca nuovamente seguendo la guida che ti ho indicato!