Aiuto aiuto per favore

Ciao a tutti!
Come tabti di voi ho un Iphone 2g AT&T e stavo cercando si sblocarlo…
Ho sacricato ziphone GUI 3.0 e seguito le istruzioni.
Purtroppo credo di avere commesso qualche errore e mi ritrovo il mio iphone aggiornato alla versione 2.0.2.
non riesco a fare un ripristino alla 1.1.4 per poi lanciare ziphone e sbloccarlo.
ho scaricato dai link del vs sito il firmware corretto e fatto ripartire itunes con shift+ripristina scegliendo manualmente dall’elenco la versione 1.1.4, ma dopo poco mi da in errore sconosciuto (20).
al primo tentativo di sblocco sembrava tutto procedere ma dopo aver lanciato ziphone sul display dell’iphone non e mai apparsa nessuna sequenza di programma o stringhe di numeri e quindo ho interrotto l’applicazione e cercato di ripristinarlo con itunes…:frowning: senza successo!!!.
qualche suggerimento?
cosa potrebbe essere successo?
cosa posso fare per cercare di sbolccarlo?
Grazie…
attendo con fiducia

rifai il procedimento descritto nella nostra guida usando itunes 7.5!

ok ci proverò.
adesso ho installata la versione 7.7.1.11 di itunes, provo a tornare alla 7.5 e rifare la procedura , magari da un altri pc.
a presto vi farò sapere…
grazie

ciao, ho il tuo stesso problema anzi, itunes a me nn vede proprio l’iphone.
ma tu hai customizzato il 2.0.2 con PwnageToll, o il tel è completamente bloccato???

Grazie LK

il cosniglio è sempre quello di rifare tutta la procedura di customizzazione/sblocco

probabilmente quando ho fatto la forzature in modalita DFU per fare apparire il ripristina su itunes la prima volta non sono stato attento ed ho scaricato l’aggiornamento proposto da itunes (firmware 2.0.2) invece che cercare di insatllare l’1.1.4.
dopo aver lanciato ziphone senza che succedesse nulla ho fatto un’altro ripristino come il precedente ed uno cercando di lanciare il firmware giusto ma mi dava un errore (20). ho fatto un altro ripristino ed ora itunes vede l’iphone ma dice ovviamente che la sim è bloccata e non risco a lanciare lo sblocco.
sto cercandi di scaricare itunes 7.5 come suggerito e provare a riportare il firmware alla versione 1.1.4. per lanciare ziphone o winpwn.
qual’è meglio?
altri suggerimenti o consigli da utenti esperti?
Grazie

ff

ovviamente non mi fa installare una versione precedente di itunes… devo rimuovere i tunes e reinstallarlo da zero come fosse un muovo programma?
i file mp3 che fine faranno? devo fare un backup?
grazie

agiorna itune sall’utlima versione e usa winpwn o pwnage per firmea 2.0.2lascia stare ziphone

ho rifatto tt il processo di customizzazione /sblocco ma itunes 7.5 non mi rileva nessun iphone…voglio a tutti i costi il fw 1.1.4

ditemi che si può fare. vi prego!!!

Scaricato winpwn 2.5 file bin necessari e firmware 2.0.2 da itunes da modificare sul desktop
lancianto lo sblocco riconosciuto file ipsw da modificare e caricati i file bin, apparentemente tutto ok.
lanciato i tunes e messo iphone in modalita di ripristino manualmente lanciato il ripristino selezionando il file ipsw modificato da winpwn ( lo stesso che avevo nel desktop da lui ricnosciuto) dopo un bel po riavviato ma…
NON FUNAZIONA|:cursing::cursing::cursing:
continua a dire" la scheda sim inserita in questo iphone non sembra essere supportata".
???
che si prova a fare adesso?!?!
la tentazione e di dare una martellata all’iphone!!!
sono io l’unico imbecille che non riesce fare questo maledetto crack!?

Grazie

consolati siamo in due…

cmq pare che non sia possibile passare dalla 2.0.2 alla 1.1.4…casooooooooooo!!!

se funzionasse come dicono winpwn 2.5 per il fw 2.0.2 tutto sarebbe a posto…
io non ci sono riuscito o forse ho sbagliato qualcosa. ma cosa?
sta di fatto che continuo a vedere la spina del cavo e il simbolo di itunes e la scritta del blocco sul mio iphone…
aspettiamo con speranza qualche “illuminazione celeste”. la soluzione son sicuro che esite!

FF

Ho lo stesso identico problema di cinciripini…che fare ora?

l’unione fa la forza…
siamo già in tre a cercare una soluzione…che arriverà!
sto leggendo un po qua e la e mi sto schiarendo le idee…qualcosa salterà fuori, magari qualcuno anche qui nel forum ha la soluzione ma non l’ha ancor postata perche non ha letto la richiesta di aiuto.
non penserete che tutti quelli che hanno il fw 2.0.2 siano fermi per sempre al palo.

FF

il club si allarga…che culo!!!

speriamo arrivi presto una soluzione, cmq a finale ho customizzato 2.0.2

voi??

domani vedrò al rientro delle vacanza qualcuno erudito in materia…credo potrà darci una mano.
aspettiamo però sempre qualche suggerimento dai guru di questo forum!
dove sono finiti?!?
domani provo anche da un altro pc con un altra versone di itunes e vediamo che succede.
alla prox…
chi prima trova qualcosa lo urli al mondo!

FF

Messaggio di speranza a chi come me era inchiodato…
Ne sono uscito.
Ho fatto una downgrade don itunes 7.5 al fw 1.1.4 con le modalita indicate nelle guide…un po di tempo pazienza e attenzione a quello che si fa etutto è andato a buon fine!!!

torno a godere del mio nuovo giocattolo e a cercare di metterlo a punto senza fare altri danni…

in bocca al lupo a chi deve ancora riuscire.

FF

cmq seguendo correttamente le guide x il 2.0.2 si riesce a meraviglia, ormai avere l’1.1.4 è completamente inutile…

una cosa alla volta…
meglio 1.1.4 funzionante che 2.0.2 bloccato!
con calma riproverà anhe con il fw più aggiornato.
La differenza reale in cosa consiste? in pratica che vantaggi si percepiscono?

grazie

l’unico vantaggio vero è l’appstore