AIUTO aggiornamento software 4.1

:scared::scared: ciao a tutti, mi serve un aiutoooo
allora in pratica ad agosto ho comprato il mio primo iPhone 4 e subito un mio amico mi ha fatto il jailbreak. Ho la versione software 4.0.1, solo che io ero convinto che mi avesse salvato il certificato SHSH ed invece ieri ho controllato e ho scoperto che non è stato salvato e che non può più essere salvato. Ora io già ci capisco poco, per questo vorrei essere aiutato in quanto vorrei fare l’aggiornamento al 4.1 e poi fare il jailbreak; se qualcuno può dirmi se è possibile fare il jailbreak della versione 4.1 anche nelle mie condizioni e se si, come… grazie, spero che qualcuno mi aiuti :scared::scared:

Certo che si può fare, basta che giri un po il forum e vedrai che se ne parla ovunque.
Aggiorna pure il tuo iPhone e poi esegui il JB in tutta tranquillità.

Ciao

tu che hai un 4.0.1 con jailbreak basta che ripristini da itunes al 4.1 (mi raccomando non aggiornare ma ripristinare) e poi esegui il jailbreak con limera1n oppure greenpois0n

grazie mille per la risposta… :smiley: mi hai dato una bella notizia. ma lo posso fare con jailbreakme?

no devi usare limera1n oppure greenpois0n

ho fatto il ripristino, ma devo farlo da backup oppure come nuovo iphon??

Da backup se rivuoi i tuoi dati che, spero tu abbia sincronizzato prima di resettare, avevi prima, altrimenti nuovo telefono e potrai cmq recuperari il backup a posteriori