Aiuto!! Aggiornamento iPhone JB a 4.3.3

Rimosso

ss

comprando le app su app store nn avresti problemi..

Ciao,

…e addio… non rispondo ad una persona che usa il JailBreak per fare il furbo… le app (sia dello store di itunes che di cydia) DEVI PAGARLE

Segnalato agli amministratori per pirateria.

Chi ti ha detto che uso il jail per pirateria? L’ho fatto da un giorno e non ho ancora scaricato nulla.. So come fare il backup per le app di cydia perchè ho letto le guide, mi stavo solo informando, o non è lecito neanche chiedere? Per tua informazione le app le ho sempre COMPRATE DALLO STORE ..

Hai nominato un programma pirata,allora perchè lo hai scaricato? Tanto perchè ti piace il nome o per la struttura dell’applicazione?
Poi hai anche espressamente chiesto aiuto sul suo utilizzo.
Le app si comprano,non si rubano.
Segnalo.

e a cosa ti serve quell’applicazione di cui parli?
Quella da cui hai scaricato le applicazioni che temi di perdere?

Dai su…

Ragazzi chiedo perdono se non sono riuscito a spiegarmi. La mia conoscenza sul jailbreak è tendente a zero. Ho semplicemente seguito una guida su google dove alla fine c’era la procedura che ti faceva installare questa applicazione “installous”. Non so neanche come utilizzarla, ho fatto tutto ieri e vi dirò che me ne sono anche pentito. Voglio semplicemente tornare ad un Fw normale. Vi ripeto che sono completamente ignorante e a questo punto credo di aver seguito una guida sbagliata. Mi sembrano segnalazioni ingiuste, ho iphone da 7 mesi e ho sempre comprato tutto su app store.

non è quello che hai scritto?

signori…TUTTI

Limitatevia segnalare. Nessun componente dello staff vi ha dato il compito di moderatori.

iZhed… mi sembra che ti stai arrampicando un po sugli specchi… che dici…

fatto il danno non si torna indietro.

Ammonito