Aiuto aggiornamento iPhone 1.1.3 a 1.1.4 e Telefono out

Salve ragazzi, ho appena terminato la procedura di aggiornamento e sblocco con ziphone alla 1.1.4 del mio iphone 1.1.3. Sembrava essere andato tutto alla perfezione, ma invece c’è un grande problema, la modalità telefono nn funziona più, io utilizzo una scheda sim Wind, ma mi da’ come nessun servizio dove prima dava la copertura della rete ed in alto a destra vi è ora una iconcina con una cornetta telefonica. Aiutatemi vi prego… grazie mille
PS. Mi sono dimenticato di dirvi zPhone durante lo sblocco mi ha dato un messahhio : could not anable ssl…sapete dirmi se dipende da ciò e come posso fare?Grzie

Re: Aiuto aggiornamento iPhone 1.1.3 a 1.1.4 e Telefono out

ciao, prova a rifare da capo l’intera procedura di sblocco…!

Re: Aiuto aggiornamento iPhone 1.1.3 a 1.1.4 e Telefono out

Fatto sia da windows che da mac, ma niente. Inoltre nn riesco a scaricare ed installare nessuna applicazione dall’installer, eppure la connessione wi-fi funziona e navigo su internet!!!

Re: Aiuto aggiornamento iPhone 1.1.3 a 1.1.4 e Telefono out

a meno che non sia sempre tu, un problema analogo è stato segnalato da un altro utente. ed infatti anche l’autore di ziphone ha detto che il problema potrebbe essere causato da un precedente jailbreak con altri metodi. però per ora non propone una soluzione…

Re: Aiuto aggiornamento iPhone 1.1.3 a 1.1.4 e Telefono out

No nn sono io, ma sai se l’altro utente è riuscito a ripristinare poi all’1.1.3 e rimettere tutto a posto?Ho provato a rimettere il firmware 1.1.3 ma durante l’operazione di aggiornamento alla termine durante la verifica mi da’ errore sconosciuto!

Re: Aiuto aggiornamento iPhone 1.1.3 a 1.1.4 e Telefono out

anche all’altro utente viene dato lo stesso tipo di errore… io veramente non saprei cosa dirvi… se non di aspettare che l’autore di ziphone si inventi una soluzione…!

Re: Aiuto aggiornamento iPhone 1.1.3 a 1.1.4 e Telefono out

altrimenti puoi provare lo sblocco con independece, però non garantisco nulla…

http://www.iphoneitalia.com/independenc … e-354.html

io al tuo posto aspetterei che zibri trovi la soluzione…

Re: Aiuto aggiornamento iPhone 1.1.3 a 1.1.4 e Telefono out

Ragazzi risolto tutto con iJailbrak!!! :smiley:

Re: Aiuto aggiornamento iPhone 1.1.3 a 1.1.4 e Telefono out

mi spieghi esattamente come hai fatto? la procedura passo passo se possibile… in modo che possiamo aiutare altri utenti.

Re: Aiuto aggiornamento iPhone 1.1.3 a 1.1.4 e Telefono out

Ho seguito la procedura spiegata a questo link http://www.calmug.org/forum/viewtopic.php?t=954 e tutto ha funzionato perfettamente!!! :wink:

Re: Aiuto aggiornamento iPhone 1.1.3 a 1.1.4 e Telefono out

grazie mille, ho appena pubblicato un articolo!

Re: Aiuto aggiornamento iPhone 1.1.3 a 1.1.4 e Telefono out

Ciao ho anche io il tuo problema, ma uso un pc con windows vista cosa mi cnsigli di fare?

Grazie 1000

Re: Aiuto aggiornamento iPhone 1.1.3 a 1.1.4 e Telefono out

ciao, benvenuto!
per windows purtroppo non sembrano esserci soluzioni per ora.

Re: Aiuto aggiornamento iPhone 1.1.3 a 1.1.4 e Telefono out

Cavoli ho fatto l’operazione con ijailbreak ma continua a dirmi che non trova rete! nessun servizio!!! non è che occorre manipolare qualche impostazione??? HELP!!!