Aiuto aggiornamento ios5 !!!!

Salve a tutti!
Ho un problema davvero brutto che non riesco a risolvere: ho un iPhone 4 e XP su PC e sono settimane che provo a scaricare l’aggiornamento ad ios5 ma non ci riesco. Dopo averlo collegato ad iTunes mi parte un download di 17 min. (che dopo un certo numero di tentativi è passato a 25) alla fine del quale mi appare il mess: il software è stato danneggiato durante il download. Verifica le impostazioni network o che la rete sia attiva oppure riprova più tardi.
La mia connessione, almeno apparentemente, non ha nulla che non va, navigo in internet e scarico file. Ho provato a tutte le ore del giorno ed anche di notte pensando che fosse un problema di server Apple ma niente da fare…non so più che fare e non riesco ad avere ios5 sul mio iPhone…qualcuno mi potrebbe aiutare???
Grazie

Scaricalo dal link che trovi qui sul blog o sul forum. In questo modo non dovresti avere problemi.

Leggi
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/76283-cosa-fare-prima-durante-e-dopo-il-rilascio-di-ios-5-a.html

Grazie…ma una volta finito il download cosa faccio?? scusami ma non sono molto pratica…

una volta scaricato il firmware, colleghi l’iphone al pc, tieni premuto SHIFT e clicchi su “aggiorna” in itunes!!
PS: se hai il jailbreak dovrai ripristinare premendo SHIFT e cliccando su “ripristina” per nn perdere i famosi 500 mb occupati dal vecchio jailbreak… se nn hai il jailbreak, puoi aggiornare tranquillamente

E’ tutto scritto nella guida che ti ho postato,devi solo seguirla passo passo :wink:

chiudo per titolo generico
leggi il regolamento. titoli con “aiuto” “help” ecc, non possono essere utilizzati
passa dalla sezione presentazioni
usa il tasto cerca