Salve a tutti!
Ho un problema davvero brutto che non riesco a risolvere: ho un iPhone 4 e XP su PC e sono settimane che provo a scaricare l’aggiornamento ad ios5 ma non ci riesco. Dopo averlo collegato ad iTunes mi parte un download di 17 min. (che dopo un certo numero di tentativi è passato a 25) alla fine del quale mi appare il mess: il software è stato danneggiato durante il download. Verifica le impostazioni network o che la rete sia attiva oppure riprova più tardi.
La mia connessione, almeno apparentemente, non ha nulla che non va, navigo in internet e scarico file. Ho provato a tutte le ore del giorno ed anche di notte pensando che fosse un problema di server Apple ma niente da fare…non so più che fare e non riesco ad avere ios5 sul mio iPhone…qualcuno mi potrebbe aiutare???
Grazie
Scaricalo dal link che trovi qui sul blog o sul forum. In questo modo non dovresti avere problemi.
Grazie…ma una volta finito il download cosa faccio?? scusami ma non sono molto pratica…
una volta scaricato il firmware, colleghi l’iphone al pc, tieni premuto SHIFT e clicchi su “aggiorna” in itunes!!
PS: se hai il jailbreak dovrai ripristinare premendo SHIFT e cliccando su “ripristina” per nn perdere i famosi 500 mb occupati dal vecchio jailbreak… se nn hai il jailbreak, puoi aggiornare tranquillamente
E’ tutto scritto nella guida che ti ho postato,devi solo seguirla passo passo
chiudo per titolo generico
leggi il regolamento. titoli con “aiuto” “help” ecc, non possono essere utilizzati
passa dalla sezione presentazioni
usa il tasto cerca