Aiuto aggiornamento iOS 7.1.2

Buongiorno!
Spero che qualcuno possa aiutarmi perchè sono un tantino disperata in questo momento! :crying:
Allora: stamattina ho deciso di far fare al mio iphone l’aggiornamento, quindi come fa solitamente si è riavviato e all’accensione chiedeva di essere collegato ad itunes (la schermata con il simbolo di itunes e sotto il cavetto usb). L’ho attaccato al pc ma quest’ultimo non lo riconosceva. Siccome questo pc mi sta creando problemi ultimamente, ho deciso di collegare l’iphone (che non si smuoveva assolutamente da quella schermata) al mio vecchio pc. Una volta collegato è stato riconosciuto, ma mi viene richiesto da itunes, prima di qualsiasi aggiornamento, il ripristino del telefono!! Perchè??
Non voglio perdere tutto quello che ho sul telefono, come posso fare? Esiste una soluzione??

P.S. l’iPhone attualmente è inutilizzabile siccome rimane spento e quando lo accendo si ferma sulla schermata di collegamento ad iTunes :frowning:

ciao, purtroppo non puoi fare nulla se non ripristinare…il tuo dispositivo è inutilizzabile attualmente ed ovviamente non è possibile salvare alcun backup dati :wink:

per altre info agganciati al topic “tutto ciò da sapere su ios 7”

qui chiudo per titolo generico

Ciao, per prima cosa cortesemente, come da regolamento modifica il titolo ed elimina la parola aiuto mettendo un titolo specifico.
Per farlo vi su modifica messaggio modalità avanzata titolo
Grazie :wink: