Aiuto aggiornamento al 4.33

Buongiorno a tutti,
Ho un piccolo grande problema, non riesco ad aggiornare il mio fw da 4.2.1 a 4.3.3!!!
Ho effettuato prima il salvataggio dell’shsh con tiny umbrella, poi effettuo il download di tutto il necessario come descritto nella seguente guida: GUIDA: eseguire il Jailbreak untethered di iOS 4.3.3 tramite Redsn0w 0.9.6RC15 [Mac - Windows] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
A questo punto quando provo ad effettuare il primo aggiornamento con il fw senza cydia mi da l’errore generico n°3194 e non riesco proprio a capire perchè!!!
Se provo ad aggiornarlo direttamente da itunes con il messaggio automatico, e non dal fw scaricato da iphoneitalia???
Grazie a tutti per l’attenzione, a presto,
Dario

N.B. L’aggiornamento viene eseguito da un pc con Windows 7, su in Iphone 3GS 16Gb

Prova a seguire questa guida :wink:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella,ios 4.3.3 scaricato manualmente e salvato in una cartella.Successivamente collega l’iphone al pc e apri il Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi salva le modifiche e riavvia il PC.
Stacca l’iphone e leva la sim,poi ricollegalo ed effettua il ripristino manualmente con iTunes mettendo in DFU e tenendo premuto su SHIFT e cliccando su RIPRISTINA,poi seleziona il firmware che hai scaricato prima.

Perdonami…io per effettuare l’aggiornamento con il fw pulito, da itunes tenendo premuto shift premo il pulsatne aggiorna!!!Ma se premo ripristina???
Mi è venuto il dubbio leggendo ciò che mi hai scritto!!!

Ah comunque grazie per la risposta immediata!!!

No no,devi premere SHIFT+RIPRISTINA e poi selezioni il firmware 4.3.3 che hai scaricato prima.
Segui passo passo la guida che ti ho scritto.
Prego :wink:

Grazie mille problema risolto…anche se non so come, ma ho perso tutto…compresi contatti!!!
Grazie ancora, a presto,
Dario

Adesso basta che riprendi il backup da iTunes.
Collega l’iPhone al pc e poi su iTunes clicca con il tasto destro dove vedi “dispositivi” e il nome del tuo iPhone.
Poi seleziona “ripristina da backup” :wink: