Aiuto agg. 2.1 sbloccato a 2.2 sbloccato

Mi dite cosa devo fare?

Ho un iphone 2.1 già sbloccato come devo fare?

  1. Per Salvare le impostazioni email, calendari, contatti ed app installate ecc
  2. Per Non perdere i 500mb passando direttamente all 2.2

Grazie mille

Per le email, contatti e note ho risolto salvo in SSH le directory ed il gioco è fatto.

Per non perdere i 500mb che mi consigliate di fare???
Il reset di 2 ore, aggiornare con il 2.2 e ri-sbloccarlo?

Per favore un risposta

ripristini e aggiorni…cosi non perderai i 500 mb.

puoi essere più preciso, per favore…

Grazie

PS. Vale la pena aggiornare visti i tanti BUGS

se fai il ripristino non perderai i 500 come ha detto Giuseppe, personalmente la 2.2 la trovo molto pi’ performante

ma x ripristino intendi quello di due ore

no il ripristino con itunes dura pochi minuti

non ho mai sentito un ripristino che dura due ore :slight_smile:

il rispristino effettuato direttamente dal’iphone se t vabbene dura circa 2 ore e mezza:rolleyes:

quello che si fa dall’iphone che ti resetta tutto

ho fatto di testa mia e va tutto a meraviglia migliorata anche la velocità. Cmq un grazie a tutti

importante che funzioni il tutto

Scusate se m i intrometto … stesso problema: aggiornamento da 2.1 con jailbreak a 2.2 da jailbreakare!

  • Per i programmi scaricati da Cydia a pagamento, varranno gli stessi codici di sblocco fornitimi per il 2.1???
  • Da qualche parte nel forum avevo letto della possibilità di creare con AptBackup un log file delle applicazioni, da utilizzare poi, dopo il JB, per reinstallare rapidamente tutto quanto era presente nel dispositivo prima dell’aggiornamento; qualcuno mi sa dare ulteriori indicazioni in merito? In particolare sarebbe utile sapere dove è memorizzato il file in questione così da poterlo esportare e ricopiare via SSH.

Grazie mille!

nessuna risposta???:frowning: