Aiuto Acquisto iphone 5 aziendale

Ciao a tutti ragazzi.Spero mi sappiate aiutare voi che sicuramente ne sapete molto di piu di me.
Ho trovato su internet un privato al quale hanno reagalato un iphone 5 aziendale e volevo sapere se secondo voi posso tranquillamente acquistarlo in sicurezza o se per caso devo controllare alcune cose.Essendo poi aziendale volevo sapere per il discorso della garanzia.Il cellulare mi viene anche detto che è nuovo ed imballato.
Aspetto vostre notizie.grazie mille.

non si sa perchè è pieno di aziende che in tempo di crisi non trovano di meglio da fare che regalare iphone a destra e a manca, come se gli piovessere dal cielo. Ad ogni modo detta così è difficile, dicci un po di più,prezzo,pagamento, sito su cui lo hai trovato ecc.

Concordo con Timido…di questi tempi…

Allora il venditore l’ho trovato su ebay annunci.
Per il momento sto aspettando che mi risponda dopo che gli ho chiesto alcune informazioni.
L’unica cosa di cui per il momento sono certo e che il cellulare è nuovo da imballare ed è un regalo aziendale come detto prima.
Lo vende in quanto possiede gia un’altro iphone.
Per il pagamento intendo andare di persona per verificare il prodotto.

si ma a quanto sta?che versione è ?

Allora lo vende sui 570 euro versione da 16 gb

Aiuto Acquisto iphone 5 aziendale

Vedi se ha fattura e se è stato pagato in contanti o in abbonamento o in finanziamento ecc vedi il serie del prodotto tieni presente che il prezzo messo a570 e un prezzo da buon usato nuovo imballato chiedono di più quindi fai attenzione alle sole

Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk