Aiuto acquisto ipad 3 a breve...

sono in trattative per un ipad 3 da 16gb 3g…
ne vuole 400€ ma con 350€ riesco a prenderlo…
e’ stato attivato 3 mesi fa, e’ possibile?
quando usci’ dal listino il 3 con l’arrivo del 4?
Avete qualche consiglio da darmi e cosa controllare per evitare inconvenienti???
vi ringrazio tanto anticipatamente per il vostro aiuto…

per non avere fregature, o truffe, fatti dare il numero seriale e controllalo sul sito apple: Check Your Service and Support Coverage - Apple Support :wink:

Fai sapere :wink:

PS: sposto nella sezione corretta :wink:

mannagg ho sbagliato sezione, e mi scuso…
Comunque ho la possibilita’ di vederlo di persona pure, ma il seriale e’ quello che sta nella scatola?

si il seriale lo trovi sia nel retro della scatola, sia nelle impostazioni del terminale, sezione “info” :slight_smile:

ma come prezzo come ti sembra???
il 3 da quando a quando e’ stato in produzione? visto che fu attivato 3 mesi fa…

di preciso non saprei risponderti, però è un ottimo terminale, quindi credo che 350 € ci stanno tutti :slight_smile:

nessun sa darmi qualche info in piu’, please…

Aiuto acquisto ipad 3 a breve…

L’iPad 3 se non erro é in produzione da Aprile del 2012, e dopo 6 mesi, quindi ad Ottobre, é uscito il 4 :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con display retina (4 generazione) bianco Wi-Fi + Cellular 16 GB iOS 6.1 JB con Tapatalk HD

va be comunque ci sta’ a quanto pare fu acquistato a novembre e attivato poco dopo…
Cosa devo attenzionare per accertarmi che sia perfetto???
Accusano dei difetti questi ipad 3?

a volte scaldano un po sulla cover,se messi sotto pressione, ma non è che abbiano difetti particolari mi pare. provalo,non puoi fare altro.

Aiuto acquisto ipad 3 a breve…

Io mi trovo bene con il mio ipad 3

Scrito da nuovo ipad con tapatalk