Aiuto a capire bollette e finanziamenti

Buongiorno, ho un contratto TOP400 con la 3 fatto ad Ottobre 2011 con l’iPhone 4 incluso nei 29 € + tassa governativa.

Ora, mi sono arrivate due bollette da parte di 3. una di circa 40 euro, la prima e un’altra di circa 57 euro, la seconda.

Il problema è che come periodo di riferimento riportano lo stesso periodo. dal 13/10/2011 al 31/11/2011. vorrei capire perchè. sulla prima c’è incluso il bollo per l’apertura pratica, sulla seconda no.

Poi vorrei capire perchè ho ricevuto due addebiti (a dicembre e a gennaio) di 20 € da parte della Compass Spa. è normale? mi arriva ogni mese?

Per favore datemi una mano a capire questi dubbi che ho. Grazie mille.

Dovresti contattare il tuo gestore o recarti in un 3store per avere delucidazioni.
Comunque c’è il bollo di apertura pratica di 14,62 perché hai aperto un finanziamento presso la compass per avere l’iPhone e quei 20E si riferiscono al canone mensile verso la creditrice.
Mentre le bollette della 3 sono bimestrali se non erro, e oltre al costo dell’abbonamento si uniscono extra soglie e la tassa di concessione governativa. (varia a seconda di contratto con privato o con partita IVA)

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

scusate ma io a compass è ormai due anni che do 24€ mese.
in pratica…

ogni mese 24 compass
ogni due mesi 20€

quindi 48+20= 68/2 = 34 mese che torna i 29 ( offerta ) + 5.16 dei bolli (cancheri!)

Iphone 4 32gb black & White
macbook pro i7 quadcore
ipod nano 8gb
ipad 2 32gb ( mai arrivato venditore Valerio Sostenuti)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anch’io compass da 20 mesi, 24 euro ogni 31 del mese e 20 euro di bolletta 3 bimestrale comprensive dei 5,16 € x 2, della tassa governativa.

scusa ma come 24 a compass x 20 mesi non é x 30 mesi!!!

anche voi riscontrate nella fattura tre bimestrale importi prossimi ai 22,50 invece che 20

Iphone 4 32gb black & White
macbook pro i7 quadcore
ipod nano 8gb
ipad 2 32gb ( mai arrivato venditore Valerio Sostenuti)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Intendevo che sono 20 mesi che ho il contratto top400, la durata finale è di 30 mesi