Aiuto 5S per backup applicazioni

Ciao a tutti, il mio problema è questo:

l’ iphone mi si è spaccato in due pezzi… in pratica la parte del touch è irrecuperabile, la cosa incredibile è che la scocca che è rimasta con tutta la parte elettrica funziona ancora … in pratica il telefono va.

Ora di riparrarlo non penso nemmeno valga la pena, a meno che non trovo qualche Iphone 5S da cui recuperare i pezzi del touch.

Ma avrei bisogno di fare il backup delle applicazioni, su questo Iphone avevo il JB e diverse applicazioni che mi interessano che con Itunes non ti fa il backup… il perchè penso sia chiaro.

Ho provato con PPHelper che ha la funzione backup, ma senza sbloccare l’ iphone non vede nulla e quindi non può fare il backup.

Ho già cercato in rete e mi è rimasto solo questo forum come ultima speranza, perchè da quello che ho capito fare un backup delle applicazioni senza lo schermo non è possibile.

Spero di sbagliarmi, magari esiste la possibilità con qualche applicazione per Mac o Pc (nel caso virtualizzo) per farlo.

Vi ringrazio per l’aiuto
ciao

Ciao Thecondor, come mai non riesci a fare il backup di determinate app?

ciao,oltre a quanto già chiesto,sistema anche il titolo…

Chiudo per mancata moderazione

“Il perché penso sia chiaro”

Dichiari tutto da solo.

Per quel “chiaro perché” , qui non troverai aiuto in quanto consigliamo ESCLUSIVAMENTE nella legalità.