Aiuto 3.1 3gs

Ieri sono andato a prendermi il 3gs 16gb bianco , ieri mentre l’ho attivato mi vedo il 3.1.

Adesso come dovrei farlo per jail?

In primis dovevi cliccare sul tasto cerca che l’argomento è già stato trattato mille volte:D
Chi ha un 3gs col 3.1 deve attendere i futuri sviluppi, ad oggi non vi è una procedura che permetta il jb

Ma poi scusa, l’hai preso ieri e già hai deciso che devi fargli il jb? Consiglio, smanettaci un po’ per capire come funziona, magari per le tue esigenze va più che bene così com’è e il jb non ti serve…in bocca al lupo!

:smiley: Bella la battua , muhahuauha vabbe sono uscito dal esperienza del 2g poi 3g ed adesso ho preso il 3gs e so benissimo come usarlo ed in che modo.
Il Jail mi serve per problematiche del lavoro.

Allora devi solo attendere fiducioso

Come se per onniscenza tutti sapessero le tue esperienze passate…

… ed il commento di link è tanto lecito quanto intelligente

:wink:

Quanto l’invito a cercare visto che della cosa si sta straparlando da settimane

asd

State bboooniiii :slight_smile:

Steek ti ha risposto, poi scusa, se avessi completato quel bel riquadro che abbiamo a sinistra avrei anche evitato di commentare! Comunque, sperando che non te la prenda molto e considerato tutti i problemi che qualcuno ha abbondantemente segnalato sul forum (gps, display, ricezione, batteria, ecc), rinnovo il mio consiglio di aspettare a fargli il jb per testare il buon funzionamento di tutto l’hardware e del software, dopo sei liberissimo di fargli ciò che vuoi, non sta a me imporre niente a nessuno!
Se ti ho offeso segnalami pure ai Mod, sono qui per questo!