Ieri sono andato a prendermi il 3gs 16gb bianco , ieri mentre l’ho attivato mi vedo il 3.1.
Adesso come dovrei farlo per jail?
Ieri sono andato a prendermi il 3gs 16gb bianco , ieri mentre l’ho attivato mi vedo il 3.1.
Adesso come dovrei farlo per jail?
In primis dovevi cliccare sul tasto cerca che l’argomento è già stato trattato mille volte:D
Chi ha un 3gs col 3.1 deve attendere i futuri sviluppi, ad oggi non vi è una procedura che permetta il jb
Ma poi scusa, l’hai preso ieri e già hai deciso che devi fargli il jb? Consiglio, smanettaci un po’ per capire come funziona, magari per le tue esigenze va più che bene così com’è e il jb non ti serve…in bocca al lupo!
Bella la battua , muhahuauha vabbe sono uscito dal esperienza del 2g poi 3g ed adesso ho preso il 3gs e so benissimo come usarlo ed in che modo.
Il Jail mi serve per problematiche del lavoro.
Allora devi solo attendere fiducioso
Come se per onniscenza tutti sapessero le tue esperienze passate…
.. ed il commento di link è tanto lecito quanto intelligente
![]()
Quanto l’invito a cercare visto che della cosa si sta straparlando da settimane
asd
State bboooniiii ![]()
Steek ti ha risposto, poi scusa, se avessi completato quel bel riquadro che abbiamo a sinistra avrei anche evitato di commentare! Comunque, sperando che non te la prenda molto e considerato tutti i problemi che qualcuno ha abbondantemente segnalato sul forum (gps, display, ricezione, batteria, ecc), rinnovo il mio consiglio di aspettare a fargli il jb per testare il buon funzionamento di tutto l’hardware e del software, dopo sei liberissimo di fargli ciò che vuoi, non sta a me imporre niente a nessuno!
Se ti ho offeso segnalami pure ai Mod, sono qui per questo!