AIUTO!13 euro in 2 giorn per niente!

AIUTO::per favore quali sono le applicazioni che necessitano di una connessione al web !? evidentemente io nn le riconosco perche’ ho speso 12 euro senza accorgermene…come le riconosco ?
Ringrazio tutti debb:D:D

quasi tutte, per cui ti consiglio di modificare l’apn dalle impsotazioni quando non ti serve o, se hai cydia, installa sbsettings

O meglio fatti un un piano tariffario x il web, altrimenti dell’iPhone sfrutti soltanto l’1% delle sue potenzialità… :wink:

crackarlo non fa bene xD

:confused1::confused1:

non c’entra niente il “crackarlo”, anzi “crackandolo” puoi mettere sbsetting e disattivare la connessione con un clik dalla springboard :wink:

Se nn riesci a visualizzare la voce APN e hai fatto il jailbreak, intalla tramite cydia APN EDITING.

ti consiglio una manovra più semplice (nel caso il tuo iphone non sia jailbreakato):cool:
-impostazioni \ scarica nuovi dati -> metti NO
-impostazioni \ generali \ restrizioni \ togli la flag alla voce Safari
Cosi facendo non si connetterà da solo (automaticamente) :w00t: su internet e ti basterà sbloccare Safari se per caso ti connetti ad una rete wi-fi e vuoi navigare, oppure hai deciso di spendere miliardi di soldini!!
Cmq il miglior consiglio è quello di prevedere un piano tariffario che consenta a prezzi QUASI ragionevoli la navigazione web:rolleyes:

grazie

grazie . la tua e’ stata la risposta che ho capito meglio…sono molto poco pratica di termini comp.
E soprattutto non voglio pasticciarlo o bloccarlo ( iphone intendo)
dove si trovano dei pratici consigli per usarlo al meglio?
grazie a tutti
debb

Come dove si trovano dei pratici consgili per usarlo al meglio!?!?!?!

secondo te chi gestisce e scrive su questo sito cosa fa si gratta?!?! ma scherzi!?!

Sono indignato, non ho davvaro parole… Ti do un consiglio debb, vendi l’phone e comprati un bel nokia da 29 euro che per te va certamente meglio.

l’iphone è un tel che può far praticamente qualsiasi cosa, a seconda delle tue necessità basta che segui le guide che trovi qua sul forum.

se ne vuoi aumentare le potenzialità leggi la guida relativa al jailbreak, che ti serve x installare app di terzi in modo da farti avere funzioni aggiuntive al tel che di norma non avrebbe…tipo fare video…

di niente :wink:
qui sul forum trovi tante guide fatte bene, sia per gli Iphone “originali” che quelli sbloccati ( jailbreak)!!
usa la funzione cerca e vedrai che trovi tutte le risposte alle tue domande! :smiley:

act

sadghdsfsbsdsdfsdfgsdghcxvxcsdbvdsafghasdfdswergadsf

Ho visto che sei un tipo non molto gentile e anche in questo caso non ti smentisci… rilassati un po’’’:rolleyes::rolleyes::rolleyes: