AIUTO::per favore quali sono le applicazioni che necessitano di una connessione al web !? evidentemente io nn le riconosco perche’ ho speso 12 euro senza accorgermene…come le riconosco ?
Ringrazio tutti debb:D:D
quasi tutte, per cui ti consiglio di modificare l’apn dalle impsotazioni quando non ti serve o, se hai cydia, installa sbsettings
O meglio fatti un un piano tariffario x il web, altrimenti dell’iPhone sfrutti soltanto l’1% delle sue potenzialità…
crackarlo non fa bene xD
:confused1::confused1:
non c’entra niente il “crackarlo”, anzi “crackandolo” puoi mettere sbsetting e disattivare la connessione con un clik dalla springboard
Se nn riesci a visualizzare la voce APN e hai fatto il jailbreak, intalla tramite cydia APN EDITING.
ti consiglio una manovra più semplice (nel caso il tuo iphone non sia jailbreakato)
-impostazioni \ scarica nuovi dati -> metti NO
-impostazioni \ generali \ restrizioni \ togli la flag alla voce Safari
Cosi facendo non si connetterà da solo (automaticamente) :w00t: su internet e ti basterà sbloccare Safari se per caso ti connetti ad una rete wi-fi e vuoi navigare, oppure hai deciso di spendere miliardi di soldini!!
Cmq il miglior consiglio è quello di prevedere un piano tariffario che consenta a prezzi QUASI ragionevoli la navigazione web:rolleyes:
grazie
grazie . la tua e’ stata la risposta che ho capito meglio…sono molto poco pratica di termini comp.
E soprattutto non voglio pasticciarlo o bloccarlo ( iphone intendo)
dove si trovano dei pratici consigli per usarlo al meglio?
grazie a tutti
debb
Come dove si trovano dei pratici consgili per usarlo al meglio!?!?!?!
secondo te chi gestisce e scrive su questo sito cosa fa si gratta?!?! ma scherzi!?!
Sono indignato, non ho davvaro parole… Ti do un consiglio debb, vendi l’phone e comprati un bel nokia da 29 euro che per te va certamente meglio.
l’iphone è un tel che può far praticamente qualsiasi cosa, a seconda delle tue necessità basta che segui le guide che trovi qua sul forum.
se ne vuoi aumentare le potenzialità leggi la guida relativa al jailbreak, che ti serve x installare app di terzi in modo da farti avere funzioni aggiuntive al tel che di norma non avrebbe…tipo fare video…
di niente
qui sul forum trovi tante guide fatte bene, sia per gli Iphone “originali” che quelli sbloccati ( jailbreak)!!
usa la funzione cerca e vedrai che trovi tutte le risposte alle tue domande!
Ho visto che sei un tipo non molto gentile e anche in questo caso non ti smentisci… rilassati un po’‘’:rolleyes::rolleyes::rolleyes: