AIUTATEMIiii...sono una pivellina triste triste

Ciao a tutti i supernaviganti di questo forum; pivellina alle prime 24 ore con il mio iphone 4 nuovo di zecca e già mi viene il magone:

  • IERI pomeriggiO: ho combattuto con rivenditore vodafone che mi ha tagliato ( siiii tagliato la mia sim invece di sostituirla con una micro)
  • OGGI resto tutto il giorno in attesa che si attivi il servizio voce, STASERA il mitico Iphone squilla…ma io non sento NULLA, ODO qualcosa solo se metto in vivavoce…gli altri sentono me, MA IO NO :crying:.
    Disperata vi chiedo AIUTO, è mai possibile che debba andare già in assistenza?
    Ho potuto mai toccare o inserire qualcosa che non dovevo?
    Rispondetemi, please:(

Metti un titolo specifico come da regolamento o devo chiudere.
Per cambiare il titolo devi selezionare nel primo post modifica–>modalità avanzata

Ovviamente avrai il volume alto spero, hai provato se con gli auricolari ascolti ?

Purtroppo questa cosa è capitata a molti compresi amici personali, probabilmente sono stati immessi sul mercato una serie di dispositivi con questo grave problema.
Per non perdere tempo ti consiglio di mandarlo in assistenza immediatamente.

siii…ho appena provato, con gli auricolari sento benissimo…senza auricolari…di nuovo un silenzio inquietante

Evidentemente c’e’ proprio un problema hardware, se l’hai appena comprato e lo hai fatto in un negozio credo tu possa chiedere immediatamente la sostituzione

grazie ragazzi, siete fantasticiiiii…non sono proprio felice all’idea, ma almeno so che non ho combinato guai, non ho toccato niente con imperizia pivellesca eeeee, soprattutto…c’è qualcuno che generosamente mi ascolta…vi terrò informati , grazie ancora!!

Scusate l’ off topic ma volevo dire una cosa sono mesi che seguo il forum e sono registrato da poco, volevo solo esporre un mio pensiero rivolto ai mod. E prima che mi richiamate si ho letto il regolamento e spero come tutti i nuovi iscritti, ma volevo dire una cosa se in alcuni casi tipo questo di grmantova quando un nuovo utente si iscrive per un aiuto non e bello come primo post di risposta un " modifica o chiudo" oppure “non ti sei presentato” o cose del genere cercate di capire lo stato d’ animo di una persona in quel momento spece se non se ne intende di cio che sta chiedendo, siamo esseri umani si puo sbagliare.
Spero di non essere stato inopportuno e di non aver mancato di rispetto a nessuno e so che alcuni utenti si registrano solo per un aiuto e poi spariscono ma avevo il bisogno di condividere con voi questo mio pensiero.

Certo che si può sbagliare,ma si sbaglia di meno quando si legge e si cerca di rispettare il regolamento del forum :slight_smile:
Io moderatori in un forum ci sono proprio per questo,per correggere eventuali errori (di vario genere) da parte degli utenti.
Non penso sia molto educato postare direttamente le proprie problematiche senza prima essersi presentati,no?
In fine,il titolo in una discussione e’ molto importante,serve a chi vuole aiutare a capire di cosa si sta trattando…

Se tutti scrivessero a caso, questo forum non sarebbe pulito, ordinato e piacevole come è.

Il tuo pensiero è totalmente sbagliato.
Le polemiche sono gradite qualora siano costruttive…

Chiudo per titolo generico.

JD
iPhoneitalia Forum Staff