aiutatemi vi prego

ciao a tutti, ho eseguito il JB su 4.2.1
tutto fila liscio come l’olio, vado a spegnere e riaccendere l’iphone e non mi ritrovo quasi più nulla nella home!
ho solo i loghi di youtube,facebook,skype,giochi,impostazioni,memo vocale,orologio,borsa e meteo.

ad esempio i messaggi come li mando adesso? oppure come navigo in internet? vi prego aiutatemi…ciao

Sarebbe gentile presentarsi nell’apposita sezione, completare il proprio profilo e mettere un titolo specifico.
Si prega in chiesa non nei forum.

lo spazio per i saluti non c’è marco…sono iscritto da 3 mesi.
appunto, vai a pregare in chiesa invece di fare il bacchettone, quando conosci un amico per strada gli chiedi la carta d’identità e il codice fiscale? questa uscita potevi risparmiartela dai, grazie lo stesso a tutti, ciao.

Presentazione nuovi utenti - iPhone Italia Forum

comunque metti un titolo più specifico o chiudo

ok, come si modifica il titolo? grazie

Dove e quando pregare non devi dirmelo tu e bacchettone lo dici a qualche tuo parente più prossimo o a qualche tuo amico di quelli che conosci per strada.
Le uscite che posso o non posso risparmiarmi magari non me le dici tu, impara a comportarti poi eventualmente parli.

marco ma chi ti pensa? ignorami come faccio io :wink:

vai al primo post e fai modifica -> modalità avanzata

Sai almeno leggere quello che scrivi? Sei tu che hai cominciato con i complimenti e non te lo permetto proprio, per cui piantala anche di fare il simpatico che non sei capace e nemmeno lo sei.

Scusami, ma sei proprio partito male…