aiutatemi vi prego sblocco iphone spagnolo

ciao a tutti,ho un iphone 4 spagnolo che avevoa ttivato tramite sim vodafone spagnolo e jailbreakkato+ultrasnow quindi funzionava poi 2 mesi fa l’ho ripristinato per errore e mi si è installata l’ultima versione.
ora il mio problema è:
1)come faccio ad attivare l’iphone da itunes per poter fare il jailbreak?? perchè mi dice sim non valida (ora sono in italia e nessuno puo prestarmi quella spagnola)
2)è uscito il nuovo jailbreak? ora non mi ricordo che versione mi ha installato

vi prego aiutatemi,non lo uso da 2 mesi perchè sono disperata! ho letto di un prg ziphone per sbloccarlo…

Se l’hai aggiornato all’ultima versione non c’è modo di sbloccare la parte telefonica,almeno per adesso…

benvenuto nel labirinto apple!!!

un labirinto molto semplice da risolvere, basta non comprare iPhone stranieri SIM lock

Quoto! :slight_smile:

vivevo in spagna :)) mi dite almeno come si sblocca la sim senza doverne comprare una spagnola??? cos’è questo ziphone???

non esistono tool in grado di sbloccare la parte telefonica degli ultimo firmware, quindi non puoi farlo.

Ziphone era un programma per il primo iphone, parliamo quindi del 2007/2008, non serve a niente da allora

non penso sia l’ultima versione ma la cosa che non riesco a fare x ora è attivare il telefono da itunes perchè non ho la sim spagnola! ci sarà qualcosa da fare no???

Lo jailbrekki e lo attivi con Snowbreeze,leggiti le guide.Ciao!!

non posso fare il jailbreak se nn attivo il telefono con itunes questo è il problema!!!

Ma ancora siamo a questi livelli… certo che puoi farlo il jailbreak