salve a tutti…!
ho 1 iphone 3g con firm 2.2, vorrei fare il jaibreak… ho visto laguida e ho seguitto tutto e alla fine ci sono anche riuscita…
anche se per poco…! infatti sulla schermata mi erano comparse le icone di cydia che mi confermavano il jailbreak …ma poi ho fatto sincronizza con itunes…e puff… non ci sono +… ci dev essere qualkosa ke ho sbagliato …x favore illuminatemi!!
e ditemi come riparare al mio disastro xke vorrei jailbrekkarlo ma senza xdere le app scarikate fino ad ora… è possibile???:blink:
Ciao a tutti, utilizzo iphone con H3G, ho effettuato l’aggiornamento alla versione 0.9.6 di yellowsnOw, ovviamente dopo aver fatto tutto quello che riportava la guida sul forum; mi trovo però nella condizione che se sono sotto copertura H3G il telefono funziona perfettamente, mentre se sono in roaming mi da NESSUN SERVIZIO. AIUTO GRAZIE…
angela89 cambia il titolo del topic, troppo generico.
evertuccio hai scritto il tuo problema nel primo topic che hai trovato?
angela89 per il tuo problema:
E’ impossibile che con una semplice sincronizzazione con itunes tu abbia perso il jailbreak (significa che hai fatto un nuovo ripristino…)!
Sul telefono hai ancora qualche app che avevi scaricato tramite cydia?
@angela
Stranissima questa cosa… Mi sà che l’unica è ripristinare con itunes al 2.2 originale e rifare di nuovo tutta la procedura. Per le sincronizzazioni con itunes non c’è alcun problema se il jailbreak va a buon fine e non perdi nessuna delle tue applicazioni.
@evertuccio
Mi dispiace non sò come aiutarti, e mi rendo conto della tua preocupazione ma sei off topic
No è che è dal 1 di gennaio che aspetto una rispost. Scusatemi
no non avevo scarikato nulla da cydia…
non ho nulla di cydia ho solo alcune delle mie app pre-jailbreak…
ma cydia dov è???
toolchain, se puoi aiutami
angela se non avevi scaricato nulla…non so cosa dirti, ad ogni modo l’unica spiegazione per cui ti si sia cancellato cydia è che tu abbia inavvertitamente ripristinato il firmware da itunes!
Sei sicura di non aver fatto ripristina? Dici che dopo una sincronizzazione normale ti si è cancellato solo cydia, mentre gli altri programmi sono rimasti?
ci sono alcuni dei programmi che avevo prima del jailbreak…non tutti… ma di cydia nemmeno l’ombra…kmq probabilmente avrò fatto un ripristino…ke tristezza… ora mi toccherà fare tutto da capo…vero?
Si. Dovrai ri-jailbrekkare l’iphone. E stai attenta, d’ora in poi quando lo colleghi a itunes usa il tasto “sincronizza”, non “ripristina” altrimenti ti ricapita la stessa cosa.
Comunque se fai un backup dei dati non perdi niente, ne sms ne contatti ne applicazioni
E per piacere cambia il titolo del topic
ti ringrazio…!
mmm…come si cambia il titolo del topic…???
titolo generico, chiudo
tanto le tue risposte le hai avute