Aiutatemi problema per iMobileCinema

Ragazzi e da molto che vi seguo, ma è solo da poco che mi sono iscritto a questo forum. Il mio problema è il programma iMobileCinema che ho installato tramite Cydia, ma quando vado su megavideo per guardare qualche film in streaming non funziona. Praticamente sento solo l’audio, le immagini non le vedo.
Ho un iPhone 3gs Fw 3.0.1
sono sicuro che mi aiuterete. Grazie 1000

stesso identico problema!!!hai risolto???

Niente da fare, però se provi a vedere film vecchi tipo: il padrino, lo chiamavano Trinità ecc… Si vedono e si sentono.
Cmq se hai novità avvisami, io farò lo stesso.

ciao io invece sento e vedo ma piu delle volte il plug-in fa dei capricci strani!
tipo mi escono delle fastidiosissime icone a forma di play con divieto d’accesso!
il bello è che se a volte chiudo e riapro il safari a volte riappaiono altre volte no!
com’è possibile?
è un bug? ce l’avete anche voi?
si risolve in qualche modo?
grazie

Ragazzi, non siete per niente gli unici, anzi, è un problema comune, purtroppo… :frowning:
Ecco il motivo del problema: Megavideo nel passaggio in HD ha cambiato i codec con cui ci si trova ad interfacciarsi. iMobileCinema NON supporta il nuovo formato di conversione e per tanto non sarà più possibile sfruttare il sito per inserire nuovi video. Nessun problema per i vecchi film uppati prima di Febbraio (Ecco perché film come Troy, Il Padrino, ecc… possono essere tranquillamente guardati).
Mi dispiace moltissimo, dato che io utilizzo molto iMobileCinema…
Confido in un aggiornamento,
Spero di esservi stato utile,
Alla Prossima,

EmAxX

salve a tutti
io non riesco neppure a vedere i “vecchi” video come quelli di iwatchitmobile…cosa posso fare?
grazie