Aiutatemi problema iTunes e Postepay

aiutatemi apple continua a succhiarmi soldi dalla postepay senza alcun motivo,senza fare alcun acquisto.
In poche parole continua ripetutamente a cercarmi il codice di sicurezze della postepay, il numero di 3 cifre,ma quando lo inserisco mi dice che il codice è invalido.
iTunes mi dice che ho un debito di circa 8 euro,oggi ho fatto la ricarica di 10 euro gli 8 euro dalla carta sono scomparsi ma ancora risulta su iTunes il debito non so perchè,aiutatemi.

come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Ok Fatto…ora aiutatemi

Beh fossi in te chiamerei apple e chiederei spiegazioni! Il numero ce lo in firma :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Gia fatto mi hanno detto che non mi possono aiutare…mi hanno detto che la postepay non viene accettata piu come pagamento ma i soldi se li succhiano anche se non è accettato come pagamento xD

Io consiglio la iTunes card almeno( io personalmente) nn ho mai avuto problemi!

È un help desk qua?

la itunes card ha solo una limitazione, se devi regalare un app a qualcuno non lo puoi fare, ti chiedono per forza il pagamento con carta di credito, non riesco a capire la motivazione di cio.

Sent from my iPhone using Tapatalk