Aiutatemi Problema con itunes store non mi fa piu accedere

ciao a tutti sono nuovo mi sono registrato da poco anche se seguo il blog e vorrei fare i miei complimenti a tutti ora vi espongo il mio problema e da ieri che al improvviso quando ho aperto itunes mi continua ad apparire una pagina con scritto " One Moment Please.Connecting to the iTunes Store.
Loading

If iTunes doesn’t open, click the iTunes application icon in your Dock or Windows Task Bar."

E rimane cosi senza fare niente. Se provo ad accedere con username e password mi dice errore sconosciuto ( - 50 )
Il problema me lo fa da ieri e non capisco il perche mi ero registrato ho anche comprato diverse applicazioni per il mio iphone e da ieri mi e sorto questo problema il mio computer monta il sistema operativo windows vista la versione di itunes è la 9.1.0.79 ho provato ad accedere allo store di itunes dal iphone e si connette senza problemi. vi prego qualcuno sa come aiutarmi ? in tal caso qualcuno mi farebbe il piacere di aiutarmi il mio indirizzo msn è the.boss2008@hotmail.it grazie mille anticipatamente

p.s

ho gia disistallato e reinstallato itunes ma il problema persiste il mio sistema operativo e a 32 bit e pensa che ho anche fatto il ripristino del sistema portando il pc in dientro di 2 giorni ma niente. Non so davvero piu cosa fare
ho riempito anche di domanda su yahoo answer ma non ho ricevuto risposte ho cercato anche nella risoluzioni problemi direttamente sul sito della apple ma anche li ho trovato pochissime informazioni ed anche inutili
Spero che almeno voi che siete possessori del nostro amato iphone riuscirete ad aiutarmi Grazie mille anticipatemente a tutti

Quale versione di iTunes hai ??? Se è l’ultima, la 9.1, credo sia un problema comune a molti infatti sul forum internazionale della Apple relativo ad iPhone/iTunes, sono moltissimi gli utenti che lamentano tale problema. Saluti

Ho riletto bene ed ho visto che hai l’ultimissima versione per cui non disperare, è un problema “loro” e presto sarà risolto.

Re: Aiutatemi Problema con itunes store non mi fa piu accedere

Hai accettato le nuove condizioni di utilizzo?

ho il tuo stesso problema ma come ho già deto in un’altra discussione non credo che dipenda dalla versione, avevo lo stesso problema con la precedente e nonostante l’aggiornamento non sono riuscito a eliminare il problema…speriamo in una soluzione