aiutatemi per favore....

allora pochi giorni fà ho acquistato un iphone 3gs 16 gb ho effettuato il ripristino e adesso quando lo collego c’è il logo di itunes con il cavetto . i tunes non lo apre in automatico ma apre una finestra dove dice che è stato trovato un nuovo hardware ma non lo install::confused1::(:crying::crying::crying::(per favore qualcuno può aiutarmi , grazie.

metti in dfu e ripristina
per mettere in dfu:

  • attacchi l’iphone al pc
  • spegni l’iphone
  • premi il tasto power (quello di accensione) per 3 sec
  • senza rilasciare il tasto power premi anche il tasto home (quindi tasto power + tasto home in contemporanea) per 10 sec
  • rilasciare il tasto power e premere SOLO il tasto home per 15 sec

Poi ti rimane l’iphone in schermata nera e sul pc ti installa i driver per la modalità dfu.

  • apri itunes
  • ripristina

P.S. metti un titolo più specifico

grazie mille, ho fatto tutto e sembra anche con successo , però ora mi chiede di inserire il disco distibuito con apple mobile device usb driver …

l-iphone prima era jailbrekkato però con il ripristino si è bloccato ed è quasi un mese che è in questa situazione . NON so che tipo di jailbreaik o altro . é possibile fare qualcosa ??

marco metti un tittolo piu specifico al post se no devo chiuderlo

non sò come cambiarlo … come si fà ??

vai in modifica avanzata del tuo primo post scritto qui e vai su modfifica titolo

non c’è nessuno che sà come fare ???

allora sono finalmente riuscito a jailbrekkare l’iphone o almeno credo solo che adesso la mia sim vodafone da 64 k dice che non è supportata , come posso risolvere ???

Ma è straniero sto iPhone?
Poi scusa se ti è stato detto si modificare il titolo perchè te ne freghi?

chiudo…marco la modifica del titolo non mi sembra cosa così difficile…mi sembra che ignori le indicazioni che ti danno…