Aiutatemi, non so piu che fare

ciao a tutti…
mi hanno regalato un iphone 3gs per natale, senza garanzia…

all’inizio si bloccava il touch, ho ridato il cell al vecchio proprietario e mi ha cambiato il touch e fin qui tutto ok…

dopo qualche giorno il cell non prendeva quasi mai, ho ridato il cell e mi sono fatto sostituire l’antenna…

ora il cell prende sempre, ho sostituito la sim prendendo una 128k pero ho questo problema:
quando mi chiamano quasi sempre ,dopo un po, dall’altra parte non mi sentono piu, e mi esce errore chiamata, oppure se mando un sms, il messaggio non viene inviato anche se prende…

L’iPhone e’ italiano o straniero?
Se e’ italiano puoi tranquillamente provare a fare un ripristino in DFU con iTunes,in questo modo puoi risolvere,sempre se il problema non e’ a livello hardware.

Maui metti un titolo più specifico come da regolamento e dacci qualche indicazione in più

è italiano, poi faccio fare il ripristino ad un mio amico perché non ci capisco molto :slight_smile: comunque ti ringrazio…
ma come faccio a scoprire se è un problema hardware? e come risolvo il problema se è hardware?

"magari se mi spieghi i passaggi per ripristinarlo in dfu è meglio anche :slight_smile: "

scusami, ma sono nuovo e non so bene come fare, che titolo dovrei mettere?

uno che descriva il problema

come si fa?

Dovrai mandarlo in assistenza,qualora fosse un problema hardware.

mi puoi spiegare come si fa il ripristino in dfu?

vai al primo post e fai modifica-> modalità avanzata
provandoci l’avresti trovato

cerca