aiutatemi....non riesco a sbloccare parte telefonica....le ho provate tutte!

Allora parto dall inizio per favore leggete

ho acquistato un cellulare francese su ebay(orange) l ho cambiato all apple store (150 euro) arrivato montava la 5.01…l ho jailbreakkato con redsnow e MI AVEVA SBLOCCATO LA PARTE TELEFONICA…da qui lo uso per 5-6 giorni…installo 1 tweak (bg… insomma un tweak per togliere le app in background) e altre app…a un certo punto è inziiato ad andare lento, l ho spento e riacceso e da li RIMANEVA nessun servizio (gia altre volte l avevo spento e riacceso ma andava sempre bene essendo il jb unthered)

a questo punto inizia l avventura

provo a fare un boot (nel caso fosse thered ma nulla…perkè è unthered!)

provo a installare ultrasnow…RIMANE SEMPRE IN ALTO cerco…ma non trova nulla!

decido di fare un ripristino e fare il downgrade avendo i certificati…reinstallo la 5.01…eseguo nuovamente il JB (aspettandomi come la volta precedente che il cell si sbloccasse) MA NULLA!!! disperato provo a installare SAM…provo a esegure l app usando la guida…ma non ci riesco…(forse sbaglio qualche passaggio io) allora provo a installare anche qua ultrasnow…MA NULLA RIMANE FISSO CERCO…

AIUTO! perchè non si sblocca? eppure io la prima volta l avevo sbloccato! e l ho usato per 3-4 giorni! lo riavvia diverse volte e tutto bene…ricapitolando dopo aver installato alcune app (il cell era lento) e 1 tweak e dopo il successivo riavvio il cell rimaneva con nessun servizio…
a questo punto che cosa posso fare per sbloccare il cell?

risulta bloccato france orange (l ho fatto controllare da un amico che lavora da un rivenditore apple)

DIMENTICAVO HO LA BASE 05.16.05 e quanto ho letto su internet non è sbloccabile vero?
eppure perchè io la pirma volta l ho sbloccato?

In questo forum parlare di SAM è vietato in quanto è ritenuto un metodo non del tutto legale.

Fa una ricerca nel forum.ci sono tanti argomenti riguardo lo sblocco Dell iPhone

Inoltre presentati nell apposita sezione

Chiudo per argomento trattato e titolo generico

Sent from my iPhone using Tapatalk

Come da regolamento:

È inoltre obbligatorio

  • [SIZE=2]inserire titoli specifici e non generici (topic come 'aiutooo sono disperato..' o 'non capisco come...' verranno chiusi automaticamente)[/SIZE]

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

In merito al tweak di cydia SAM:
Questo programma lavora su codici univoci del terminale, associati all’IMEI dello stesso. Tale modifica può risultare illegale.
Per questo motivo il Forum di iPhoneItalia.com vieta la discussione relativa.

Inoltre:

Lo Staff del forum (nelle figure di amministratore e moderatori) si riserva, senza preavviso, il diritto di

  • [SIZE=2]chiudere, censurare e/o cancellare discussioni che infrangano il regolamento[/SIZE]

Chiudo e non commento neanche.