aiutatemi itunes store

ragazzi aiutatemi vi prego ho fatto un errore avevo l account di un mio amico cn psw per scaricarmi il tom tom che lui aveva gia acquistato e credendo mi chiedesse la conferma dal mio account dei dati(in modo da inserire il suo) non me l ha chiesta e l ha comprata con il mio account! 70 euro!! secondo vuoi è possibile chiedere un rimborso x un errore?non è possibile cmq far in modo che venga un avviso di richiesta conferma per ogni click d acquisto con l account e la psw?mi sembrava che le prime volte venisse ora non viene piu sapete come si fa a metterlo?:confused1:

…non credo… cmq per provare devi contattare l’apple. il discorso è che se anche ti danno il rimorso, tu oramai hai l’app. sarebbe regalartela…

mi dispiace, usa piu attenzione la prox volta.

Cmq, cambia il titolo e mettine uno piu specfico come da regolamenti interno che hai accettato alla registrazione. Altrimenti devo chiudere il post.

oltretutto… non credo che lo scambio di account sia considerato accettabile dal regolamento apple… augurati che non lo scoprano…

quoto steek… sopratutto con app di questa entità…

… sarebbe un pò come andare al bar a bere facendo girare lo stesso scontrino… asd

ma non si puo autorizzare legalmente fino a 5 computer?la mia domanda cmq era diversa mi son espressa male volevo sapere se c era un modo per far si che una volta cliccato acquista ti venisse la finestra di conferma per inserire la mail e psw che a me non è venuta… grazie a tutti x l aiuto

se una delle volte precedenti hai spuntato “non chedermelo più” non ti esce piu perche ha salvato la password.

Dovresti cercare in itunes come “spuntarlo”

Autorizzare i computer, non vuol dire “spacciare” (anche gratuitamente) le tue app. su gli iphone degli altri o dei tuoi amici.

era esattamente quella la mia domanda come faccio a far si che la finestra riappaia non trovo l opzione che mi dica avvisa tutte le volte…
un ultima cosa come faccio a cambiare il titolo?

x titolo
modifica
avanzate e lo cambi cosi come lo hai messo

[quote=1979jdm]se una delle volte precedenti hai spuntato “non chedermelo più” non ti esce piu perche ha salvato la password.

Dovresti cercare in itunes come “spuntarlo” [/quote]

ti ho risposto.
cerca in account o impostazini.

come faccio a far si che mi venga l avviso di autenticazione account quando compro?

grazie

Ma questo non è un o.t.? Che c’entrano le scarpe adesso???

link, stamattina gli avrò cancellato 25 mex a sto qui. lo prenderei a schiaffi. ha impestato tutto il forum

Scusa ma, non per fare lo sbirro (…), non andrebbe ammonito per spam???

Si si, andrebbe bannato… l’infrazione gli è stata data da snooze stamattina, aspettiamo l’admin che lo elimini definitivamente.