Aiutatemi gentilmente :(

Salve, ho un problema al mio iphone 3g firm 2.2.1 Jailkbreakato.

Allora il problema è sia che chiamo o ricevo chiamate, quando mi parlano non si sente nulla.

Ho provato ad autochiamarmi su un’altro mio numero di cell e nn si sente proprio nulla.
Non so cosa sia.

I video, la musica si sente benissimo, solo quando chiamo.

Mi dite gentilmente cosa devo fare, e il perchè ?

Ho ripristinato tutto ma niente da fare :frowning:

Aiutatemi per favore, nn so veramente che fare :frowning:

con gli auricolari funziona? metti un titolo specifico xfavore.

Ora provo con gli auricolari,

Ho appena provato e nn si sente nulla neanche con gli auricolari.

Ditemi che si puo’ risolvere , per favore.

Non so il perchè ma con la musica e video si sente, il problema è solo con le chiamate, perchè?

Grazie anticipatamente.

prova con il ripristino senza installare vecchi backup…insomma riporta l’iphone alle condizioni di fabbrica.

Gia fatto, l’ho scritto anche al primo post, ma niente, solito problema

Che posso fare :frowning:

neanche con il vivavoce funziona…?

no, niente.
In pratica l’audio funziona benissimo per fare tutte le altre cose: se vado nella sezione ipod, posso ascoltare benissimo sia la musica che i video… Quando scrivo un messaggio, le lettere schiacciate suonano correttamente, quando compongo un numero pure… Anche la suoneria delle chiamate in entrata funziona…
L’unico problema sta quando rispondo (e anche quando chiamo io…): non riesco a sentire niente… Quindi che faccio?? Metto in vivavoce… niente… TUTTO MUTO!!
Ho provato anche a mettere le cuffie… Quando avvio la chiamata, si sente una specie di fruscio nelle cuffie che, quando attacco, finisce… Ma della chiamata niente!! Non si sente nè squillare, nè la voce di quello che risponde…

prova con un’altra SIM (giusto per provare perchè nn penso sia questo il motivo)…altrimenti chiamerei apple per fartelo cambiare.

Gia provato con un’altra sim, ma niente solito problema.

Per farmelo cambiare come devo procedere e chi devo chiamare etc etc.

Numero verde apple: 800 554 533 (preso dalla firma di Simo).

tit generico chiudo