Aiutatemi Elenco indirizzi exchange pieno

Ciao, vorrei chiedervi una informazione,
se entro nella rubrica, alla voce elenco indirizzi exchange e digito il nome di un contatto, me ne escono a decine tutti uguali, in pratica ho la rubrica exchange strapiena di contatti uguali multipli, ho provato a cancellarli ma non risulta possibile, se disattivo exchange nelle inpostazioni mail e poi lo riattivo, tutti i contatti sono ancora lì, insomma come devo fare per ripulire quella libreria?
Spero che si sia capito cosa intendo, altrimenti posso inviare degli screenshot dell’iphone per spiegare meglio, grazie delle risposte!

Marco

ciao, devo chiederti di eliminare dal titolo tutte le parole come aiuto e derivati, in quanto perfettamente inutili e pure vietate. grazie.
percorso modifica messaggio/modalita avanzata/ titolo. :wink:

Sai anche aiutarmi o no?

Se usi exchange vuol dire che si sincronizza con un computer. Sicuro che nella lista contatti su questo pc sia tutto a posto?

uso un mac, non ho exchange, ho la posta classica dei mac.

Perdonami ma non riesco a capire. Tu nel primo post parli di rubrica exchange.

nell’iphone c’è e si aggiorna da sola ogni volta che aggiungo contatti, ma non mi collego a nessun pc, è una rubrica online

Perdonami ma se cerchi aiuto per la risoluzione di un problema è anche bene che sia tu a descrivere in maniera più dettagliata possible il problema che riscontri e dare tutte le informazioni necessarie. Non possiamo noi tirarti fuori dalle dita le informazioni o provare a pensare quello che utilizzi.
I caratteri sono gratuiti :wink:
Hai detto che è una rubrica online, allora collegati alla pagina web e controlla da li

Se non hai capito di cosa parlo non te la prendere con me, io ho detto tutto ciò che serve, aspetto che qualcun altro che conosce questa impostazione mi risponda.

sono solo io che in questo topic vedo un tantino di arroganza?

Non me la prendo con te, le informazioni le hai date a rate. Va beh ha poca importanza. Come ti dicevo prima vai sulla pagina web dove hai questi contatti e controlla da li.
Su Exchange ho una bella esperienza visto che lo uso in maniera massiccia per lavoro :wink:

Io avrei bisogno che non si andasse OT per cortesia, sto cercando una soluzione ad un problema che meglio di così non so descrivere quindi chiedo di evitare polemiche e rimanere in topic, grazie.

va bene ho capito

discussione chiusa

prima la cortesia ed il rispetto, poi tutto il resto

lo staff, per moderare e per stabilire l’ ordine, può andare off topic.

il tuo atteggiamento è assolutamente arrogante e irrispettoso…e con questi presupposti, non c’è alcuna discussione da portare avanti.

buona giornata

il topic resta chiuso per comportmaneto scorretto da parte dell’utente madcarb1 Vs. lo staff del forum.

Utenza ammonita 6 mesi

no Jd perdonami,utenza bannata immediatamente per pesanti insulti in pm :wink:

edit…

utente bannato per INSULTI vs. mod in pm.

Sinceramente assurdo, ma dobbiamo sopportare anche queste cose.