Ciao,
allora aiutatemi a scegliere firma e avatar…insomma sono penso l’unico ormai senza segni di distinzione :D:D:D:D:D
dipende dai tuoi gusti…la firma ti consiglio di elaborarla con photoshop (se ti serve un aiutino chiedi pure)…per l’avatar potresti usare il simbolo della play
per il simbolo ci avevo pensato,ma volevo fare una cosa particolare tipo playstation e iphone messi insieme,una cosa del genere…me la devo studiare asd
potresti sostituire la P rossa con un iphone o il logo della apple…sennò metti l’iphone al posto della P e sotto scrivi “playphone”…;)…stò buttando lì qualche idea…
aggiornamento: mentre scrivevo il post ho trovato questo che mi sembra perfetto:
basterebbe ingrandire il simbolo della play con photoshop e magari mettere l’iphone in verticale
buona idea…mitico guru
guarda, è uscito per caso mentre cercavo una immagine della play 1 per farti un’altra proposta…
come sono questi???
i differenzierei i colori nel senso: le due righe superiori di un colore, le due inferiori di un’altro…la mela della apple è un pò schiacciata…per il resto và bene…
ma metti firma ed avatar uguali?
ben detto snoze :thumbup1:
io cambierei coloro e carattere…o almeno toglierei l’ombreggiatura con questi colori…
più tardi allora vedo come fare