Aiutatemi a decidere come prendere l'Iphone! Grazie.

Ciao a tutti ragazzi, vorrei comprare un iphone della tim con contratto iphone tutto incluso 250.
Qualcuno mi sa consigliare su questo piano?
Va bene? non rischio fregature?
Ho letto molto nel forum ma non ho visto nessuno che lo ha così siete tutti free :D.
Premetto ho letto anche un pò di contratti liberi come i maxxi di tim oppure la 3 ma hanno tutti la navigazione solo su portale tim o 3 e non capisco se voglio andare a vedere un altro sito oppure scaricare i programmini dall’iphone come si fa?
Sto cercando più informazioni possibili, già ho visto che il tanto criticato telefono alla fine funziona benissimo.
Vi ringrazio tutti per il cortese aiuto.
Puz

Questa è la tariffa che vorrei fare!

[/IMG]

Beh mi sembra un buona via di mezzo tra le altre oltre che ha un buon costo mensile! :rolleyes:
Io farei questa! Aspettiamo il parere di qualche altro utente! :w00t:

Grazie della pronta risposta spero che qualcuno mi aiuti perchè con il mio diamond mi hanno fregato 60 in 2 giorni e poi ho scoperto che per la navigazione libera (dai soliti portali) l’unico contratto te lo fanno con l’iphone.

Anche io volevo fare quell’offerta li con la tim ma stamattina guardando il sito ho visto che queste promo sono valide sino al 20 di ottobre.
Io aspetto a vedere se esce qualcosa a minor prezzo o il modello da 32 gb…:D:D
anche perchè senza abbonamento nei negozi della mia zona non te lo da nessuno…:cursing::cursing:

Già non avevo notato la data, va be vedremo se lo prendo con questa tariffa bene altrimanti vedrò cosa fare.

Io ti consiglierei H3G, non puoi paragonare i loro abbonamenti a queste tariffe penose…cmq sei libero di fare quello che vuoi… :wink: :wink:

secondo me ti conviene fare quella della vodafone che la paghi a rate. ti costa solo 199 8giga o 269 16giga e paghi solo 9 euro al mese per 2 anni.
una volta fatta questa opzione te ne fai una della 3 che ti danno un sacco di giga al mese.:wink:

poco tempo fa avevo letto che anche tim aveva la stessa opzione della vodafone a rate solo che pagavi 10 euro al mese al posto di 9 e però in + ti davano anche 30 mb al giorno!

se qualcuno ritrovasse il sito lo potrbbe lincare:rolleyes:

Grazie a tutti per i consigli, ora valuto la situazione tanto comunque ti fregano più o meno la stessa cifra :slight_smile:

perfetto, preso!
Un grazie a tutti per i consigli, ho fatto la tariffa tim 250, mi sembrava quella più adeguata alle mie esigenze.
Ora il problema che ho visto è la gestione che è veramente antipatica.
Grazie a tutti ancora!