Aiutarmi per favore

Apple mi sostituisce il mio iPhone, me ne da uno “nuovo”.
Certo come premio il tasto Home mi accorgo che non è del tutto fisso e se lo muovo il tasto si muove e se lo tocco sento che è come se si innestasse dentro dove dovrebbe incastrarsi.
Io non ho più chiamato Apple ma sono andato dal negoziante a chiedere assistenza e mi ha risposto che non è un difetto xk effettivamente il tasto funziona.
Che ne dite? X me è un ossessione che mi impedisce di vivere al meglio con l
iPhone xk so che il tasto nn è abbastanza fisso come dovrebbe

mandalo di nuovo in assistenza apple facendo un po la voce grossa… il tasto hom deve essere fisso!!

Si ma nn è esageratamente mobile che anche il negoziante si rifiuta di mandarlo xk dice che si muove talmente poco che è assurdo mandarlo in assistenza

tu digli ke i tuoi soldi nn si muovevano per niente e vedrai come ce lo manda :wink: :wink:

Hai letto il regolamento? No te ne scrivo un pezzo

È inoltre obbligatorio

inserire titoli specifici e non generici (topic come ‘aiutooo sono disperato…’ o ‘non capisco come…’ verranno chiusi automaticamente)

Fai tu…

Mi dispiace non lo sapevo! Se volete chiuderlo potete farlo perché rifletto bene e se necessario chiamo Apple grazie x il consiglio marco

Chiudo, avviso che tutti tread con questi titoli insensati da quinta elementare verranno chiusi come da regolamento perché oltre a non essere utili e fastidiosi fanno si che l’indicizzazione su google del forum ne risenta.