AirPrint su windows

Ciao a tutti sto cercando di attivare airprint sul mio windows 7 con una stampante collegata (canon mp 260). avreste una guida. ho gia collegato via usb la stampante al PC e sulla stessa rete wireless ipad 2 e pc.

grazie:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Io anche sono nella tua situazione solo che ho una canon MX310… tuttavia ho provato con Canon Esy-Photo Print solamente che non va perchè misà che la mia stampante non è compatibile …

Consiglio di scaricare AirPrint activator, a me funziona su Windows xp e iMac ( le relative versioni per Win e Mac) con una stampante Samsung laser senza problemi, su Windows la prima volta mi ha chiesto la password da amministratore.

Come hai fatto a scaricarlo ed a usarlo?

Ora non ricordo dove l’ho scaricato, ho cercato su google, quando lo installi lui ti chiede se il tuo sistema e’ a 32 o 64 bit, tu selezioni la tua versione dai l’ok e dopodiché dalle applicazioni del tuo iPhone che prevedono la stampa (email per es) quando dai appunto il comando di stampa la prima volta cerca la stampante che hai preventivamente condiviso sul tuo fisso, la dovrebbe trovare, e puoi mandare in stampa. A me funziona così.
Ciao

ma tutte le volte devo lanciare il programma o c’è un modo per lanciarlo un avolta sola?

Di solito basta una volta sola.

AirPrint Activator non funziona con IOS 5? iphone4: da quando ho aggiornato non riesco più a stampare mentre prima funzionava perfettamente. Sarà una coincidenza o è proprio così?